GORI fuori con il singolo RAPINA, nei migliori digital store!

RAPINA è il nuovo singolo di GORI, in uscita oggi 21 aprile in distribuzione The Orchard. Il brano segue la pubblicazione della trilogia di freestyle del rapper milanese, conclusa con il recente video di Sambo Freestyle.

In Rapina Gori racconta quella parentesi della sua vita in cui si è trovato a dover scegliere tra due strade: la musica o la vita di strada. Una scelta resa ancora più complessa dai problemi famigliari ed economici di quel periodo.

La dichiarazione iniziale è subito chiara: “ho pensato a una rapina per svoltare la mia vita”.

Una tentazione che ha lasciato spazio però alla musica e al talento: Rapina rappresenta quindi anche l’autodeterminazione e la scelta di allontanarsi da questo pensiero, costruendo il proprio riscatto con la musica.

Mattia Galati, in arte Gori, nasce nel 1996 a Milano.
Si approccia alla musica all’età di 14 anni, iniziando a pubblicare i primi freestyle su Youtube.
Dai 16 ai 18 anni entra in contatto con varie personalità del panorama rap tra cui Charlie Charles, Boston George, Daves the Kid, Garelli e molti altri; alcuni di loro lo aiuteranno nel 2015 a realizzare il suo primo mixtape dal nome “Trap Advisor”.


Successivamente sospende la pubblicazione musicale per prendersi tempo, trovare la propria identità artistica e musicale e sperimentare in maniera più estroversa nuove forme di flow e linee melodiche.


Con il passare del tempo Gori amplia il proprio team di lavoro fino ad arrivare ad avere un’intera squadra dedicata al progetto; un team di ragazzi e una famiglia alle proprie spalle dal nome VALIDÈ.
Le nuove pubblicazioni di Gori seguono un’impostazione artistica che evidenzia una forte produttività e con sempre presente il focus di valorizzare la musica, prima di tutto, puntando a dare esempio a chi parte dal basso per prendersi ciò che ha sempre sognato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: