“A Galla” è il titolo del nuovo Ep di MASA

Il progetto nasce un anno fa quando una sensazione di incompletezza interiore dell’artista lo porta a scrivere, sperimentare e sbilanciarsi, cercando di rimanere a galla in una situazione che non sembra essere così semplice. Il piano però non è quello di restare a galla bensì di andare oltre. Questo progetto vuole quindi essere una rappresentazione delle varie sfaccettature di MASA, diverse tra loro ma legate da questa sensazione e spirito comune.

Si passa quindi da tracce aggressive intrise di voglia di rivalsa come “Fame”a nuove sperimentazioni musicali come “Lacrime e Favole”, fino ad arrivare all’ultima canzone, “Dalì (Il Sogno)”, ovvero la traccia che probabilmente meglio rappresenta l’idea generale del progetto. Motivo per cui n’è stato tratto il video ufficiale diretto da Andrea Della Rocca, uscito l’8 aprile su Youtube.


Per l’artista questo progetto è dunque un progetto di passaggio, dove riprende le riprende le musicalità e le metriche più classiche del rap per andare verso nuovi suoni, nel tentativo di mettere alla prova se stesso ed il suo pubblico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: