“HONEY” IL PRIMO SINGOLO DI SHOTTINO

Honey” è il singolo d’esordio di Shottino disponibile su tutte le piattaforme digitali da Venerdì 9 Aprile (Honiro Rookies). Una data importante per il rapper, visto che segna anche la sua entrata nel roster Honiro. La copertina del singolo vede Shottino ritratto in un artwork realizzato da Lorenzo Piermattei.


La casa discografica ha rilasciato la news sul canale Instagram ufficiale:

Abbiamo messo sotto contratto Shottino. Ha 23 anni, ha fame, ha talento e una bellissima figlia che si chiama Zenaide. [Honiro]


Il singolo è prodotto da Prez Beat– già compositore per Ensi, Clementino, Baby K, Sac1 & Fred de Palma – e ha un sound caldo ed ipnotico.


Ho scritto HONEY un anno fa – dichiara Shottino – ma dalla prima volta che l’ho cantata ho avuto la certezza che sarebbe stata la mia preferita. HONEY è No Trap Preistoria: un sound tutto nuovo per questo paese. Quando ho conosciuto Prez, siamo stati mezz’ora per telefono a parlare di questo sound e da lì ho capito che insieme potevamo solo che spaccare.


Oltre al singolo è disponibile il lyric video del pezzo sul canale YouTube dell’etichetta:

Short Bio Artista
Gabriele Mamerti – in arte Shottino – è un rapper romano classe ’97. Nel 2019 vince il contest ‘One Shot Game’ organizzato da Honiro (vinto nelle edizioni passate da Capo Plaza, Vegas Jones, Shiva e Ultimo) e inizia a lavorare al suo progetto d’esordio con il producer Prez Beat. Il suo primo singolo ufficiale ‘Honey’ è uscito il 09 aprile 2021.


SHOTTINO CHANNEL :
Instagram: http://instagram.com/shottino7
Spotify: https://spoti.fi/3mvMRyC

HONIRO CHANNEL :
Website : http://www.honiro.it/ 
Store : https://www.honirostore.com/ 
Facebook : http://www.facebook.com/honiro.it 
Instagram : http://instagram.com/honiro 
Telegram : https://t.me/honirochannel
Twitter : https://twitter.com/honiro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: