Il nuovo singolo di lorenza è “Etilene”

Lorenza Rocchiccioli ha vent’anni, viene da Lucca e ha le idee chiare: farsi strada nel mondo della musica. Ha avuto diverse esperienze musicali sia a livello nazionale che internazionale. Quella che però le è rimasta particolarmente nel cuore è stata esibirsi al Teatro Ariston durante la finale internazionale del Sanremo Junior.

Come potremo descrivere il sound della giovanissima? Un misto tra Soul, Pop e R&B. Insomma, mix e sperimentazioni a non finire!

Il nuovo singolo Etilene racconta di Milano, la città cosmopolita dei sogni, dove tutto è veloce e la vita va avanti nonostante tutto e tutti. Questa città ti accoglie, ti cresce, ti fa confrontare con il mondo senza vergogna. Non guarda a nulla, è libera! Arte, moda, spettacolo, musica! Milano è la zona fertile dei nuovi talenti, la città della speranza e delle buone occasioni.

 «Sola in questo mondo che non mi appartiene, uno spazio vuoto pieno di catene e mi fa male e mi fa bene e brucia come l’etilene. Questo brano ritrae perfettamente lo stato d’animo che avevo quando mi sono ritrovata in una città piena di possibilità e stimoli ma, allo stesso tempo, pressante, stressante e talmente imponente da fare paura. Avevo la voglia di dimostrare al mondo chi ero ma anche il timore di dover affrontare tutto questo in solitudine. Poi ho capito che l’unica cosa da fare era fare qualcosa. Ed improvvisamente mi sono sentita parte di una bellissima realtà. A Milano puoi essere “attore” o “spettatore” sta a te decidere quale ruolo ricoprire».

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: