achille

“Silenzio” è il nuovo singolo di Achille con Stefy Evita

“Silenzio” è un feat che nasce dall’incontro di due talenti eccezionali: Achille e Stefy Evita. Una nota introspettiva si mixa al lato autobiografico di Achille, che si apre agli ascoltatori e lascia la possibilità di conoscerlo per davvero.

Una storia non molto lontana dalla realtà, un bimbo cresciuto troppo presto che paga le conseguenze di questo passato con paure ed incubi. Sentimenti fuori controllo, fantasmi del passato da sistemare ed archiviare per un futuro migliore. Ognuno ha la propria strada da fare, ma tutti siamo destinati alla felicità. Un bravo che potrebbe sembrare cupo, ma che invece ci culla nel silenzio di chi si mette in viaggio per la positività.


«Da questa uscita mi aspetto il meglio, parla della mia vita, di cose importanti, sofferenze e tagli che moriranno con me, situazioni che non posso e non voglio scordare perché mi hanno fatto crescere. Ci ho messo il cuore e sono contento di essere riuscito dopo anni a parlare di me, tutto ciò è una vittoria personale, lasciando stare i numeri che farà, per la prima volta nella mia vita posso dire di essere orgoglioso di me».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: