L’album d’esordio de Il Tre uscirà a Febbraio

Con il singolo “Te lo Prometto”, certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok, IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) si è preso un posto tra i più importanti nuovi artisti della scena rapper italiana.

Con temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni ha dimostrato di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica.

Tutto questo è racchiuso nel suo primo album “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” in uscita il 19 febbraio e in preorder da oggi (https://iltre.lnk.to/Ali).

L’album sarà disponibile in vari formati, oltre alla versione standard fisica e digitale, verrà venduto anche autografato, in una speciale edizione per Amazon con cd e T-shirt, un’altra con cd e un evento “Italian Graffiti” su LiveNow e Q&A e in formato vinile numerato con poster e dedica.

“Ali” è un guardarsi indietro e in avanti prima del grande salto. È una presa di coscienza di cosa si è guadagnato e di cosa si è perso.

L’onestà con cui Guido racconta le sue fragilità, è uno schiaffo per tutti coloro che non vogliono fare i conti con sé stessi. È la voce per quei ragazzi che non hanno la forza di urlare.

È un abbraccio, per chi non ha un posto in questo mondo. Sono le ali per accettarsi, credere nelle proprie qualità, sognare in grande e riuscire a spiccare il volo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: