SAN MARINO UNITED ARTISTS, progetti che contano in un panorama che cambia

La repubblica di San Marino non è solo caratterizzata da paesaggi mozzafiato, ma anche da una rosa di artisti sensazionali. Da qui parte il progetto SAN MARINO UNITED ARTISTS, in un periodo dove con la musica davvero si può fare di più.

“Sogno” è il brano presentato da ben quattordici artisti della Repubblica di San Marino per il progetto SAN MARINO UNITED ARTISTS, coordinato da Nico Della Valle frontman dei Miodio.
La band è stata la prima ad aver rappresentato la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest.

SOGNO” è una favola trasformata in musica che racconta di una notte magica. Un pianoforte e quattro violini perfettamente adagiati su di una ritmica incalzante e moderna.

 «Il brano è frutto di un progetto unico che vede gli artisti della Repubblica più antica del mondo per la prima volta uniti artisticamente. Non è una semplice canzone, bensì un messaggio di pace e speranza che parte dal cuore della piccola terra di San Marino. E’ un invito a fermarsi ad ascoltare se stessi per ritrovare ciò che eravamo; un brano che mi/ci riporta indietro nel tempo, quando da bambino era tutto più magico ed anche le piccole cose avevano le sembianze di scoperte meravigliose».

Vi lasciamo qui sotto il videoclip ufficiale del brano, che vede la regia del giovane Sammarinese Thomas Righi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: