“Lo Stesso” è il nuovo singolo di Rafel prodotto Xanthic

Cos’è l’amore? Soprattutto, quanto se ne parla in musica? Diciamoci la verità, forse sarà questa tematica che spesso ci fa sentire uniti agli artisti del cuore.


“Lo stesso” è il racconto della vita amorosa di Rafel, che ci fa ragionare. Il pezzo è nato durante il lockdown insieme a Xanthic , un po’ per gioco forse, ma che lancia un messaggio importante: l’amore è uguale in tutte le sue forme.

Il cantante scrive dell’amore verso una persona, in toni sarcastici e non offensivi ma, nascondendo nelle parole e nei riferimenti, qualcosa che annuncia il tema del prossimo singolo in uscita.

Twenty, ha dato una mano importante per la realizzazione della linea vocale del singolo. Conosciuto non molto tempo fa, ha da subito sposato il progetto di Rafel.

«Sono sempre stato un amante sognatore che ha sempre inseguito quei fugaci amori per poi perdersi. Xanthic ha colto questo lato e mi ha permesso, con la sua produzione, di essere frivolo quanto basta per lasciare un significato profondo e che mi rappresenti a pieno».

Il 2021 sembra essere un anno pieno per Rafel, tra nuovi pezzi e collaborazioni eccezionali. Intanto godiamoci il sound di “Lo stesso”, disponibile nei migliori digital store.