Che anno Il 2020! E ce lo dice anche Daniel Greco!

Sicuramente il 2020 è un anno che difficilmente dimenticheremo. Eppure ha ispirato tantissimo gli artisti per certi versi.

Daniel Greco ha ben pensato di dedicare un brano-sfogo a tutto ciò che abbiamo passato, senza dimenticare il sound ironico e scherzoso che contraddistingue l’artista. Content creator e comico, Daniel ha letteralmente sbancato sui social per la sua satira scacciapensieri.

Molti dei suoi video sono diventati virali, le sue parodie vengono trasmesse in molti servizi di programmi Mediaset e ricondivise dagli autori originali dei brani tra i quali: Emma Marrone, Anna Tatangelo, Arisa, Ambra ed Elettra Lamborghini. Conta 50k followers su Instagram e più di 125K followers su Facebook, nonché un canale Youtube apprezzatissimo.

Daniel è stato ospite delle più grandi realtà LGBTQ italiane e ha cantato in numerosi Pride Nazionali.

Un brano in cui la goliardia del sound si contrappone al dramma sociale di quello che abbiamo subito in questi mesi, e le parole non sono altro che un focus specifico su molte polemiche o eventi mediatici che hanno caratterizzato questa annata, il tutto condito da un racconto in prima persona di vicissitudini quotidiane.

 «Ho deciso di voler dedicare una canzone ad un anno nefasto come il 2020 lo scorso settembre. Per mesi ho pubblicato video comici e parodie sulle mie pagine social dedicate al trend del momento: il COVID. Ho deciso di voler ripercorrere gli highlights di questo 2020 attraverso una canzone che avesse però un ritmo in contrasto col testo. Ed è così che è nato il mio primo inedito».

E voi avete già ascoltato il pezzo? Cosa ne pensate? Beh, una cosa è certa: GRAZIE DANIEL!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: