NEURO.B presenta il nuovo album “Touch The Snake”

Neuro.B, al secolo Roberto Reale, è un rapper, producer e polistrumentista siciliano, classe 1995. Ha iniziato a studiare pianoforte e sassofono da piccolo, poi si è laureato in Tecnologie Musicali al conservatorio Verdi di Milano e ha completato una internship di un anno in Spagna. Nel 2015 ha fondato una piccola etichetta indipendente BLEKKETT.

Touch The Snake” è il nuovo album di Neuro.B, ma non è solo musica! Infatti sposa un progetto no-profit, quello di  One Tree Planted: una percentuale di ogni copia fisica o digitale venduta verrà donata per piantare un albero.

Tornando all’album, le tematiche sono forti e varie, come l’accettazione di se stessi, le paure e i vari problemi di natura umana. Un disco che nasce come bisogno di trasmettere messaggi umani, decisi e vicini a chiunque ascolti.

Neuro B stesso ha curato la produzione, la registrazione e l’arrangiamento del progetto. Un artista a tutto tondo e socialmente impegnato.

The Sky Above Us” è stato il brano apripista e così ne parla il cantante:

È un inno di speranza, per avere ed accrescere coscienza e consapevolezza del sé, ricordando che siamo tutti uguali, sotto questo cielo. Il sample di sottofondo è una nota vocale del cellulare che abbozzo una melodia su un pianoforte in Spagna”.

In attesa dei tantissimi progetti futuri, trovate l’album nei migliori digital store. Quale pezzo avete sentito più vostro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: