MICHELE MUD presenta il nuovo singolo “Chiedimi come sto”

Un nuovo progetto introspettivo per Michele Mud! “CHIEDIMI COME STO” è una canzone che nasce dalla domanda apparentemente più banale che facciamo e che ci sentiamo fare tutti i giorni: “Come stai?”. Nasce dal pensiero che tante delle cose che facciamo in modo automatico ed abituale, in realtà spesso diventano un modo per evitarci di conoscere davvero le persone che abbiamo davanti e di farci conoscere per quello che siamo. 

 «Ho pensato a quanto tempo servirebbe per rispondere in modo serio e sincero alla domanda “Come stai?” che ci facciamo tutti i giorni. Ci richiederebbe pazienza, empatia, sincerità. Tutti elementi che fanno di noi degli esseri umani e che troppo spesso tendiamo a nascondere nelle relazioni sociali. In un momento in cui anche le relazioni sono così difficili, l’unica via d’uscita è ritrovare relazioni vere e profonde, condividere anche le difficoltà per uscirne insieme».

La collaborazione con Tommaso Cerasuolo? Alcuni brani sentivo di doverli condividere con altri artisti per rendergli davvero giustizia. In questo caso, una canzone molto intima, la voce di Tommaso è stata imprescindibile per donare il tocco decisivo al pezzo.

Vi siete ritrovati anche voi nel singolo? Trovate “Chiedimi come sto” nei migliori digital store.
Siamo certi che vi piacerà!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: