Liam, fuori “CUORI BIANCHI” feat. CARE

Due talenti per un singolo incredibile! “Due cuori” è il nuovo brano di Liam in feat con Care.
Un inno alla libertà, al lasciarsi andare nonostante un passato ricco di ricordi. Lasciare che il tempo scorra e prenderne il meglio. Bianco come chi non si lascia “sporcare” dal giudizio o dalle brutte parole, puro e sincero. Un cuore che accetta il brutto e il bello senza paura.

Spiega LIAM a proposito del nuovo singolo«Ognuno di noi ha qualcosa da dire, o da scrivere. C’è chi dà peso a questa cosa ogni giorno e sente il bisogno di esporla anche solo a se stesso. Questi siamo noi, i Cuori Bianchi, coloro che si prendono il compito di esporre i propri pensieri astratti, tramite parole concrete».

Com’è stato collaborare con Care? “Durante il lockdown ci sentivamo ogni tanto. Solo sopo ci siamo confrontati durante la prima “pausa” e ho potuto leggere alcuni dei suoi testi. E’ nata da un’amicizia bellissima. Care, dopo aver ascoltato per caso la base, mi manda una strofa senza dirmi nulla. Da li è nata la voglia di collaborare a quattro mani al mio nuovo singolo.”

Avete già ascoltato “Cuori Bianchi”? In attesa dei progetti futuri, che saranno tantissimi in vista della primavera, trovate il singolo su Spotify!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: