Fate largo! Arrivano le YAYANICE!

«Questo è un singolo che riteniamo versatile, da utilizzare per sferzare o punzecchiare chi ci ha fatto male, pur lasciando intendere un velato sarcasmo: la ciliegina sulla torta, come dice infatti il testo, non c’è. L’ accoppiata del testo con la musica, che vuole sdrammatizzare le parole, vuole dirci di prendere le situazioni con filosofia, perchè soprattutto nel dolore c’è sempre qualcosa da imparare e da prendere con ironia».

Cos’ nasce “Nero di Troia”, un brano che è una liberazione da tutte quelle relazioni tossiche, che ci fanno male e ci hanno confuso durante il cammino. Le artiste si lasciano andare, si sfogano senza se e senza ma.


 
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Adrian Scerbina per VivoRecFilm con la produzione di Maicol Malizia, manda in loop pochi secondi di riprese che immortalano le protagoniste nell’azione di bere vino, ricreando quell’atmosfera che porta più facilmente, in un momento no, ad enfatizzare gli stati d’ animo verso qualcuno, e magari anche ad alzare il tenore dei commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: