“I nostri passi”, Eva ci presenta un vortice di emozioni

Eva Capomagi, 25 anni e una grande passione per la musica trasmessa da suo nonno.Comincia a partecipare a numerosi concorsi canori in giro per l’Italia accompagnata dal suo caro
nonno e dalla sua famiglia a cui è molto legata. Proprio in uno di questi concorsi, all’età di 15 anni, conosce un giovane autore romano che le scrive il suo primo singolo “Aperitivo”, brano fresco e attuale adatto alla sua età.

Dopo aver vinto il “Premio Gianni Ravera, una canzone per sempre” collabora con il maestro Michele Pecora partecipando a numerosi spettacoli musicali su tante piazze italiane. 
Nel 2019 Eva vince la 1° edizione del Festival di Rimini con la canzone “Come gli eroi”,
scritta da Raffaele Ciniero. Ed è sempre di Raffaele Ciniero il brano “I nostri passi”, il singolo con cui inizia la collaborazione con Yourvoice Records, in promozione dal novembre 2020.

Il 2020 segna ufficialmente il debutto di Eva con l’uscita di un brano forte, dritto al cuore:
I NOSTRI PASSI. I brano scritto da Raffaele Ciniero, è prodotto da Marco Giorgi.
Una dedicato al nonno di Eva, venuto a mancare qualche anno fa a causa di una brutta leucemia. Nel brano Eva racconta dello stretto rapporto tra lei e il nonno, colui che le ha fatto muovere i primi passi nel mondo della musica. Il brano è estremamente intimo, ricco di sentimenti ed emozioni che aiuteranno chi lo ascolta a ricordare una persona cara che è venuta a mancare.

Avete già ascoltato il brano? Lo trovate nei migliori digital store!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: