“FAI PARTE DI ME” è il nuovo brano di ALEXANDRA

Classe ’97, originaria di Desio, Alexandra nasce con la musica nelle vene. Passione grande, inestimabile, che la porta a rimettersi in gioco e lasciare da parte lo sconforto di una carriera “difficile” nel mondo della musica. Il talento vince sempre e l’ambizione non resta mai in secondo piano, così Alexandra sfodera le sue carte migliori nel nuovo singolo: “FAI PARTE DI ME”.

Un’accurata autobiografia che narra alcuni episodi di bullismo subiti dalla cantante durante l’infanzia e l’adolescenza: “FAI PARTE DI ME” parla di quel tempo, di quel dolore. Nel suo nuovo brano, ALEXANDRA ripercorre quel periodo di vita rivolgendosi direttamente al suo alter ego, a quella ragazzina impaurita dal mondo che si nascondeva dietro occhiali e maglioni troppo larghi, dimostrando a tutti che i momenti difficili della sua vita l’hanno trasformata in una donna consapevole di sé che, guardandosi allo specchio, riesce oggi a sorridere.

Un singolo presentato a cuore aperto, dimostrazione di come la musica spesso sia la chiave migliore per lasciarsi andare e far conoscere quel lati che ci han portato fino a qui.

Il singolo è disponibile in radio e nei migliori digital store!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: