“Castelli di sabbia”, nuova musica per Laurie

Francesca Aureli è la nostra Laurie, classe ’89 e una voce eccezionale tutta italiana.

In CASTELLI DI SABBIA, arrangiato da Marco Giorgi di Yourvoice Records, Laurie descrive la facilità con cui una cosa bella e costruita con passione, sulla quasi si sono create delle aspettative, possa distruggersi con il solo inciampare nella persona sbagliata. È quello che può succedere con un castello di sabbia: lo costruisci, lo affini, lo guardi e ammiri quello che hai fatto. Poi passa una persona che, distratta, lo colpisce e distrugge tutto, e tu sei costretto a ricominciare da capo.

“In questo periodo storico, per via delle distanze che ci separano e la paura che viene infusa ogni giorno a causa del virus, è importante comunicare che non siamo soli, e che la paura è un sentimento che ci accomuna a tutti. Con questo brano voglio far capire a chi lo ascolta che io sono con loro.”

Chi non ha mai concentrato tutte le sue forze in un progetto, per poi magari dover ricominciare? Un brano quotidiano, comune a chiunque trovi nella musica una compagna imprescindibile giorno dopo giorno. Una “lei” materna pronta sempre a farci ricominciare.

Avete già ascoltato il singolo di Laurie? lo trovate nei migliori digital store!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: