Ugo Crepa fuori con il nuovo singolo “Come la luna”

“Sei lontana, sembri la luna. Vincerai tu stanotte”

Ugo Crepa torna con un singolo introspettivo e ricco della poetica che lo contraddistingue. “Come la luna” è un brano malinconico, ma decisamente dolce.

Un altro tassello si aggiunge alla carriera musicale di Ugo, artista in continua crescita e che ha conquistato una buona fetta del pubblico della scena. Un sound che spazia dal rap al new soul, dall’r&b al funk, un vero simposio di generi accuratamente strutturati tra loro.

Rapper? Ugo preferisce che sia la sua musica a parlare, senza etichette o pregiudizi. Nonostante una squadra d’eccellenza ( Squarta tra le colonne portanti del team), il giovane artista sa benissimo quale messaggio vuole trasmettere e sogna un futuro fatto di musica e di emozioni per il suo pubblico.

Un percorso artistico diviso tra Napoli, città natale che Ugo porta nel cuore e Roma, città che influenzerà il suo modo di fare musica, dalle tematiche al sound.

In “Come la luna” la persona amata è al di sopra di tutto, spesso inerme alle sofferenze di chi la ama e consapevole di come andrà a finire “nonostante tutto”. Impossibile non immedesimarsi nel testo almeno una volta, una canzone dritta al cuore che parla di noi e di quei lati sofferenti troppo spesso tenuti dentro.

E noi non aspettiamo altro che il periodo pandemico finisca per poter ascoltare live tutti i progetti di Ugo Crepa! Fortunatamente “Come la luna” è già disponibile nei migliori digital store.