Miriam Masala è ancora “La parte più bella” dei nostri ascolti

Abbiamo conosciuto Miriam Masala sui banchi della scuola più famosa di Italia. Sembra ieri, ma la bella cantante ne ha fatta di strada in questi anni. Ci ha tenuto la mano con le sue canzoni mai scontate e sempre ricche di tematiche attuali, colorate e dal sound ricercato e pazzesco.

Dal 6 Novembre è disponibile “La parte migliore di me”, il nuovo singolo di Miriam dal ritmo anni ’80 tanto caro all’artista. Il tema? Mettersi in gioco, o meglio, sdrammatizzare e provare a risolvere ogni problema sfidandolo. Mai aggirare l’ostacolo, anzi! Affrontarlo e fare sempre esperienza di quello che è stato.

Pensando ad una realtà dove anche le crisi in amore si risolvono così, ho immaginato una sfida tra due amanti dove chi vince può decidere per entrambi quale sentimento provare. Se fosse tutto vero, chissà se saremmo davvero capaci di mettere in gioco il cuore?

Il videoclip è diretto da Sara Cardillo ed è un mix di forza e colore. La cantante di “La parte migliore di me” riesce sempre a sorprenderci anche nei piccoli dettagli e nonostante il periodo pandemico che sembra farci vedere tutto grigio.

A proposito di pandemia, la bella cantautrice è stata chiara:” a livello social voglio creare una famiglia virtuale, qualcosa che mi tenga stretta a chi mi ascolta e sostiene. Questo progetto sarà reale quanto prima!”

Cara Miriam, noi non possiamo che ringraziarti per essere ancora la parte migliore dei nostri ascolti.