Chiamamifaro:”La musica è verità e quotidianità”

Avete mai cercato disperatamente la colonna sonora di un momento della vostra vita?
Qualcosa che fosse all’altezza di quell’emozione fortissima provata? Per anni, a volte, cerchiamo quella canzone dove rinchiudere gelosamente quel sapore dolce di quell’esperienza. Quella spensieratezza mista alla voglia di volare, di provare ad essere leggeri.

Ecco cos’è “Domenica”, il nuovo singolo del fenomeno Chiamamifaro. Angelica, giovanissima e dalla voce incredibilmente musicale, ha trovato un alleato incredibile nel suo amico e chitarrista Alessandro.

La magia nei testi di Angelica non sono un caso, lei stessa afferma che:” la musica in casa mia è imprescindibile. Mio zio che suona la chitarra dopo il pranzo delle festività, cantare tutti insieme, io volevo ricreare quella magia e riproporla ad un pubblico ampio.”

Se “Pasta Rossa” ci ha resi curiosi, certamente “Domenica” è il singolo che consacra il giovane duo ad un possibile futuro roseo e colorato come il loro progetto.

“Una figura importante è stato Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari). Ci ha insegnato tanto e ha creduto in noi, più che altro nel nostro materiale. Certo, il lavoro da fare è tanto e di questo ne siamo consapevoli.”

Secondo Angelica non bisogna mai smettere di essere genuini. Cercare di proporre un prodotto vero, evitando di copiare, rischiando di perdere la consapevolezza di se. D’altronde la musica è una fetta importante del quotidiano di tutti e Chiamamifaro sembra esserne il nuovo emblema.

Avete già ascoltato “Domenica”? Lo trovate nei migliori digital store insieme a “Pasta Rossa”.