“Stanotte”, il nuovo singolo di Amarena

Nuovamente in radio la dolcissima Amarena, con un singolo tutto da ascoltare.
“Stanotte” è una storia di amore “non storia”, una ragazza persa d’amore per un ragazzo che purtroppo sembra essere irraggiungibile. Possiamo arrivare a farci cosi male? A voler sbattere per forza la testa contro un muro di gomma? Idealizzare una persona, per poi rimanere delusi?A quanto pare si, come si sul dire “il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non capisce”.

“L’idea di questo brano è nata grazie al racconto di un amica dopo il primo appuntamento con un ragazzo. Lui a lei piaceva tanto, mentre lui non sembrava molto interessato e voleva solo giocare. Questa storia è andata avanti per qualche tempo, ma la situazione non è mai cambiata. Per questo motivo ho voluto raccontare come si sentiva lei”.

Un sound molto romantico, in pieno stile Amarena, che ci accompagna nelle vie più strette dell’amore giovanile, che resta tale a qualunque età.

Progetti futuri? Sicuramente un album non troppo lontano! Tra sogni nel cassetto e creatività, la bella cantautrice è pronta a farci sognare con lei.