Lila tra le Miu Miu Girls. Grande debutto per la figlia di Kate Moss

Lila sembra aver preso le orme di mamma di Kate! Lila Moss, 18 anni, figlia dell’iconica top model è Jefferson Hack, apparsa per la prima volta in passerella a Parigi con Miu Miu.
Bionda, alta e con due speciali occhi azzurri, la bella modella è approdata nel gruppo delle Miu Miu Girls per la collezione Primavera/Estate 2021.

Atmosfera coloratissima per la sfilata di Miuccia Prada, la collezione si ispira al linguaggio condiviso dallo sport e dalla moda, trovando i parallelismi che legano queste due forme di spettacolo, di esibizione osservata, accomunate dalla necessità di un pubblico che faccia da testimone. Il palcoscenico della sfilata Miu Miu è infatti un anfiteatro, uno sports palace chiamato Miu Miu Club, immaginato da Amo, vissuto come esperienza digitale dal pubblico appositamente invitato.

Le forme sono semplici: blouson, pantaloni dritti, gonne a portafoglio che si schiudono all’altezza della coscia. I tessuti sono leggeri, gli orli accorciati, per liberare la figura all’interno. Le calzature mescolano dettagli dello sport a forme femminili: sneaker e scarpette da calcio con tacchi alti