Lila sembra aver preso le orme di mamma di Kate! Lila Moss, 18 anni, figlia dell’iconica top model è Jefferson Hack, apparsa per la prima volta in passerella a Parigi con Miu Miu.
Bionda, alta e con due speciali occhi azzurri, la bella modella è approdata nel gruppo delle Miu Miu Girls per la collezione Primavera/Estate 2021.
Atmosfera coloratissima per la sfilata di Miuccia Prada, la collezione si ispira al linguaggio condiviso dallo sport e dalla moda, trovando i parallelismi che legano queste due forme di spettacolo, di esibizione osservata, accomunate dalla necessità di un pubblico che faccia da testimone. Il palcoscenico della sfilata Miu Miu è infatti un anfiteatro, uno sports palace chiamato Miu Miu Club, immaginato da Amo, vissuto come esperienza digitale dal pubblico appositamente invitato.
Le forme sono semplici: blouson, pantaloni dritti, gonne a portafoglio che si schiudono all’altezza della coscia. I tessuti sono leggeri, gli orli accorciati, per liberare la figura all’interno. Le calzature mescolano dettagli dello sport a forme femminili: sneaker e scarpette da calcio con tacchi alti