“Campari” l’anima rock dei Capitolo21

I Capitolo 21 presentano “Campari”, nuovo singolo in collaborazione con Nos. Gasatissima dal primo ascolto, mi imbatto in un’intervista curiosissima insieme a Marcello, uno dei due componenti del duo toscano.

Il brano nasce l’anno scorso, dopo una vacanza estiva in Sardegna e dopo aver conosciuto una ragazza importante, non la solita cotta estiva. L’idea del feat, invece, prende vita dopo un primo ascolto del brano che sembrava essere pesante. C’era bisogno di qualcosa di nuovo, Nos ha portato quel vento di novità necessario al pezzo.

Un talento fuori dal comune, i Capitolo 21 parlano di te, delle emozioni che almeno una volta nella vita tutti abbiamo provato o proveremo. Una bella scoperta dell’attuale panorama italiano.

“Campari” non è la solita storia d’amore, ma è una dedica alla persona amata, ma che è lontana e lo sarà durante la stagione invernale. La felicità dei momenti vissuti insieme, mixata a quel briciolo di nostalgia e a quel coraggio tipico di chi sa che si amerà tutto l’anno, nonostante le avversità.

Il loro sogno del cassetto? Un bel duetto con Elisa! Intanto i ragazzi si preparano all’uscita di un nuovo singolo e all’album previsto per fine anno. Avete già ascoltato “Campari”? Eccola qui per voi!