#Moga presenta “Perfetti” il nuovo singolo in rotazione radiofonica

A partire dal 13 marzo sarà in rotazione radiofonica “Perfetti” (etichetta Maqueta Records, distribuito da Artist First) il nuovo singolo della cantante Moga. Il brano, disponibile già in streaming e in digital download e che anticipa l’album, è accompagnato dal videoclip, online su Youtube. 

 

Ciao Moga che bello essere in compagnia di una figura femminile cosi rockeggiante! Quando ti avvicini alla musica?
Ciao Fede, piacere mio poter essere qui oggi! Faccio musica da sempre, ho anche partecipato allo Zecchino D’Oro. Dopo svariate esperienze, ho intrapreso questa strada recentemente e sono pronta per progetti maturi e decisi.

 

“Perfetti” è un singolo con una bellissima filosofia di sottofondo…
Era un periodo dove sentivo che tutto era uguale, avevo la sensazione che il tempo stesse scorrendo troppo velocemente. Mi sembrava di perderlo, devi sapere che odio la monotonia. Alla fine di questo momento, però, ho realizzato cosa mi fa star bene e cosa no, arrivando alla conclusione che voglio scrivere per esortare a stare bene! Mi sono concentrata sulla perfezione e su quanto spesso ci sia senza dover per forza seguire dei canoni. Anche le nostre imperfezioni ci rendono quello che siamo: PERFETTI!

 
Di cosa tratti generalmente nelle tue canzoni? Quali generi tendi a preferire?
L’amore, ma in  una visione a 360°! Sono molto impulsiva anche nella musica, diretta senza peli sulla lingua, lo scoprirete meglio nel nuovo album. Per il resto, mi sono sempre lasciata andare a generi come pop, rock e un pizzico di folk!

 

Dove possiamo seguire tutti i tuoi progetti ed ascoltare la tua musica?
Sono speranzosa di potermi esibire presto, intanto nei digital store potrete ascoltare il singolo. Potete seguire tutti i progetti passo passo sulla pagina IG @moga.official