#NEWFACES GIOVANI, COMPETITIVI E AMBIZIOSI: REBECCA GOTI

Da due anni a questa parte ho conosciuto fiumi di persone. Gente innamorata della sua passione come fosse l’unica cosa per la quale vale la pena alzarsi la mattina. Quello che mi ha sorpreso è stato che la maggior parte di loro fossero minorenne o neo maggiorenni, questa cosa mi ha fatto sentire in difetto visto che trovato il coraggio di aprire un mio blog solo a 21 anni! Questo mese con noi : Rebecca Goti

 

IMG-20190513-WA0076


Ciao Rebecca, che bello conoscerti finalmente! Quando ti sei appassionata alla moda?

Ciao Federica innanzitutto volevo ringraziarti per la meravigliosa possibilità che mi stai dando, sono felicissima di averti conosciuta! La moda …. la moda è un mondo bellissimo che mi appassiona sempre di più! Moda e stile sono due linee parallele che viaggiano di pari passo. La moda per me è espressione di vita, arte e eleganza.
C’è qualche esperienza che ti ha particolarmente segnato?
Già da piccola sfilavo senza neppure sapere cosa significasse. La mia grande fortuna è stata conoscere Noell Maggini, uno persona meravigliosa, uno stilista che riesce con il solo sguardo, a trasmetterti la sua passione per la moda. Noell è unico e mi ha permesso di far parte della sua stupenda NMfamily.

Come definiresti il tuo stile?
Io sono abbastanza versatile. Mi piace lo sportivo, amo l’elegante e adoro l’eccentrico. Impazzisco per le scarpe con i tacchi e più alti sono più mi piacciono.

IMG-20190513-WA0074


Cosa pensano le persone intorno a te di questa passione per la moda?

A chi non piace la moda? Le passioni vanno tutte coltivate e le persone intorno a me mi accompagneranno in questo percorso.

Per quale marchio ti piacerebbe lavorare un giorno?
Spero proprio di continuare il mio percorso con Noell Maggini, che sicuramente arriverà ad alti livelli. Mi piacerebbe collaborare anche con altri stilisti come Elisabetta Franchi, Giorgio Armani e Roberto Cavalli.

Quali sono i tuoi progetti futuri? Ci sarà la moda?
Sto frequentando il liceo scientifico e questo è il primo traguardo da raggiungere, poi vorrei laurearmi. Per il futuro spero di poter continuare a sfilare e migliorarmi sempre di più. la moda C’E’!