#Music Martina Gaetano: una giovanissima stella della musica

Martina Gaetano è di Rimini e ha solo 15 anni! Oggi ci presenta il suo primo singolo “SHINE”. Potete seguirla su IG come @martinaaa_gaetano e sulla pagina ufficiale FB Martina Gaetano.

 

Martina Gaetano.jpeg

 

Ciao Martina sei molto giovane complimenti, quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao a tutti i nostri lettori, che piacere essere qui. A 6 anni già cantavo mentre la mia mamma suonava la chitarra, ad 8 anni ho voluto provare anche io e mi sono innamorata di questo strumento. La mia famiglia appoggia molto questa mia scelta di fare musica.

Come definiresti il tuo genere?
Soul, pop, R&B. Ascolto molta musica straniera e mi lascio ispirare da artisti come Beyoncé, Amy Winehouse, Alicia Keys, SZA.

Come riesci a gestire tutti gli impegni tipici di una quindicenne, unendo la musica?
Fare e scrivere musica per me è un bisogno, quindi riesco a coniugare tutti i miei impegni senza sentirne lo stress. Scuola, amici, sport, si uniscono a questa passione.

Cosa puoi dirci di questo tuo primo singolo?
Sono autrice della canzone insieme al chitarrista riccionese Filippo Tirincanti. “Shine” spinge a credere nei propri sogni, a non smettere di sognare, anche quando nessuno intorno a te sembra intenzionato a darti fiducia.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Ora voglio promuovere il più possibile “Shine”, poi uscirà un nuovo singolo probabilmente in italiano. Sto lavorando all’album, che sarà incentrato sui sentimenti e le mie emozioni più forti.