#SocialStar Giulia Belmonte

Spesso ci domandiamo di cosa si occupano molti dei ragazzi attivi sui social, come hanno iniziato questo percorso e cosa li ha appassionati tanto a questo mondo. Da questa riflessione nasce la rubrica #SocialStar e oggi con noi Giulia Belmonte, una social star che vanta bene 63,8 mila seguaci sul suo profilo IG @giuliabelm.

 

image2Ciao Giulia, benvenuta! Quando hai iniziato questo percorso social?
Ciao a tutti, che piacere! Il mio percorso sui social è iniziato qualche anno fa dopo aver partecipato ad un programma televisivo.
Cosa ti ha aiutato ad emergere?
Penso che mi abbia aiutata ad emergere la semplicità, tante ragazze si rivedono in ciò che posto e spesso abbiamo delle passioni in comune, mi piace interagire con loro.
Che tipo di contenuti offri ai tuoi seguaci?
Mi piace postare contenuti che fanno parte del mio mondo e della mia quotidianità.
Spesso tante ragazze mi chiedono consigli su abbigliamento e vari prodotti, a me piace condividere con loro le mie abitudini
Descriviti con 4 aggettivi!
Solare
estroversa
determinata
sincera (a volte troppo)

image4.jpeg
Cosa ti senti di consigliare a chi vorrebbe intraprendere una strada simile alla tua?
Un consiglio che posso dare a chi vuole intraprendere una strada simile alla mia, anche se può sembrare scontato è quello di essere se stessi, sempre. Di non voler creare a tutti i costi un personaggio, la semplicità vince sempre.
Quali sono i tuoi progetti futuri?
In realtà mi occupo di tutt’altro, però essendo laureata in scienze della comunicazione il mondo dei social mi interessa molto e mi piace seguire la sua evoluzione.
Progetti per il futuro? Ad maiora!

image1.jpeg