#DECEMBER Marta Tomaselli è la Modella Del Mese

Giovanissima, adrenalinica e ricca di talento. La Modella Del Mese è…

IMG-20181218-WA0042

Nome: Marta
Cognome: Tomaselli
Età: 16 anni
Altezza: 1.70
Perchè è la modella del mese? Molto giovane, giovanissima, ma con l’animo di una vera donna! Il 2019 sarà di certo il suo anno. 

 

IMG-20181218-WA0043

 

Ciao Marta! Cosa ti ha appassionato subito di questo mondo?
Ciao a tutti, che bello essere qui oggi! Il lato più appassionante di questo mondo è il poter condividere la mia passione con persone che hanno i miei stessi interessi. È profondamente stimolante ammirare come le persone siano riuscite a trasformare una passione in un lavoro, riuscendo a concretizzare un’idea personale in abiti indossati da centinaia di persone.

IMG-20181218-WA0046E’ una passione che hai da sempre? Quando hai iniziato?
Questa è una passione che ho sempre coltivato, il mio percorso è iniziato 3 anni fa, per puro caso.
Meglio il set o la passerella?
Pur avendo provato entrambe le esperienze sento di essermi emozionata di più sfilando in passerella. Tuttavia in futuro vorrei cimentarmi anche in altri campi.
Quale collaborazione porti nel cuore?
La collaborazione che mi ha dato più soddisfazione, sia perchè l’ho sviluppata autonomamente, sia per affinità riscontrate, è stata quella con lo stilista Noèll Maggini. Nonostante il nostro rapporto professionale sia per ora limitato, ci sono buone probabilità che proseguirò e si amplierà in futuro.

Con chi sogni di poter sfilare?
Se posso sognare rispondo Dolce e Gabbana. So che è un’ambizione molto elevata, ma come dice Les Brown: “Punta alla luna mal che vada avrai vagabondeggiato tra le stelle.”

IMG-20181218-WA0044

Cosa ti senti di consigliare a chi vorrebbe entrare a far parte di questo mondo?
Il mio consiglio è di avere una forte determinazione, tanta passione e pazienza. Essere disposti ai sacrifici, non lasciarsi abbattere dalle difficoltà e mantenere  i piedi ben ancorati a terra.

Come ti vedi tra 10 anni?
Tra 10 anni spero di aver sviluppato una buona parte delle mie ambizioni, credo che la moda ci sarà ancora anche se in minor parte, Dato che sto cercando di portare di pari passo a quest’ultima, la passione per Il cinema e per Il canto.

 

IMG-20181218-WA0047

Quando ho conosciuto Marta non avevo la minima idea che fosse così giovane! La bellissima toscana, per giunta di origini siciliane, ha sfoderato subito tanta personalità. La sensualità di una donna in una giovanissima ragazza innamorata del mondo dello spettacolo e in particolare del mondo della moda. Ambiziosa, talentuosa e con i piedi ben saldi per terra! Complimenti Marta, AD MAIORA!!!