#DECEMBER FEDERICO BECCANI è IL MODELLO DEL MESE

Affascinante, attraente e solare. Il modello del mese è…

 

IMG-20181221-WA0030

Nome: Federico
Cognome: Beccani
Età: 20 anni
Altezza: 1.90
Perchè è il modello del mese? Fisico da 10+, inutile negarlo. Vi dice qualcosa MISTER TOSCANA? Qualunque aggettivo sembrerebbe ripetitivo, un bello e impossibile ma dall’animo gentile e le idee più che chiare.

 

IMG-20181221-WA0035

Ciao Federico, sono così felice di averti qui oggi! Cos’è per te la moda? Quale stile ti rappresenta di più?
Un saluto a tutti i lettori! Per me la moda è un modo di esprimermi ed allo stesso tempo una motivazione per impegnarmi ed essere sempre al meglio, sia psicologicamente che fisicamente. Non ho uno stile che mi rappresenta di più, però posso dire che presto attenzione perché   i vestiti che indosso abbiano dei colori che stiano bene fra di loro in modo da poter dire “che stile!” quando sono vestito più sportivo o casual e “che classe!” quando sono vestito elegante.

IMG-20181221-WA0039Quali sono state le tue collaborazioni?
Ho collaborato con diversi negozi di abbigliamento, alcuni più sportivi,da ragazzo, ed altri più eleganti.Con vari fotografi, con alcuni stilisti,sia per sfilate,calendari che per classici shooting. Ma le collaborazioni che ho più a cuore sono delle figurazioni speciali che ho fatto in alcuni film/serie tv, e la mia preferita in assoluto è stata quella sul set dei “Medici”( che uscirà verso la fine del 2019).
Quanto contano i social nel tuo percorso?
Essendo il mio un percorso dove “apparire” purtroppo è più importante di “essere”, i social contano molto e a volte possono davvero fare la differenza, per questo motivo recentemente ho deciso di investirci più tempo e migliorarli.

IMG-20181221-WA0037Quali esperienze ti hanno fatto capire che questa é la strada giusta?
Sono state 2 le esperienze che me l’hanno fatto capire.  La prima è stata il concorso di Mister Italia che mi ha fatto diventare Mister Toscana 2018/2019 ( rimarrò in carica fino a settembre del 2019) e che mi ha permesso di arrivare alla finalissima nazionale senza aver nemmeno compiuto 20 anni.  La seconda è stata lavorare sul set dei medici, vicino ad attori come Francesco Montanari, Alessandra Mastronardi, Aurora Ruffino ed il “magnifico” Daniel Sharman.

Con quali marchi ti piacerebbe Collaborare?IMG-20181221-WA0036 (1)
Non ho un marchio o dei marchi in particolare, e in più, essendo all’inizio del mio percorso, penso che qualsiasi proposta valida sia positiva per il mio futuro in quanto mi permetterà di crescere sempre di più.
C’è stato un momento in cui hai pensato di mollare tutto?
Per adesso no, e spero che non ci sia mai.  Inoltre vi dico che sono un ragazzo testardo,combattivo e che non si arrende, quindi difficilmente mi vedrete mollare!
Cosa pensano le persone a te vicine di quello che stai facendo?
La mia famiglia per adesso mi ha sempre appoggiato in tutte le mie scelte, compresa questa, anche perché abbiamo un bellissimo rapporto e quando c’è bisogno ci confrontiamo,decidiamo e risolviamo i problemi insieme.

IMG-20181221-WA0038


IMG-20181221-WA0033

Tra 10 anni come ti vedi?
Tra 10 anni voglio essere felice, voglio vivere facendo un lavoro che amo, come potrebbe essere il mondo del cinema o della moda.

Domanda di rito: ci sono progetti futuri dei quali vuoi parlarci?
Da una parte voglio iniziare a fare una scuola di recitazione e dall’altra voglio lavorare per qualche brand,agenzia o stilista. Per il resto vedremo insieme cosa il destino ha in serbo per me.

 

IMG-20181221-WA0034

Mister Toscana? Solo un titolo in confronto alla bellezza e alla presenza possente di Federico. Un giovanissimo amante del mondo dello spettacolo, sempre pronto a farsi avanti, ma dal carattere gentile. Una vita futura che si divide tra moda e cinema, tanta voglia di migliorarsi e fare sempre di più. Il punto di arrivo? Realizzarsi, essere felice e non rinunciare mai ai sogni ambiti. Ambizioso, versatile e con una personalità in piena regola con il suo stile: BELLISSIMO. Vai Fede, noi siamo con te!