#Music Il gran ritorno dei Lobello

I LOBELLO sono un mix tra un anomalo A-Team dell’Oltrepò Pavese e “I Fichissimi”. Con quattro LP all’attivo (“Canzoni per la tua (ex) ragazza” – 2012, “Supercommerciale” – 2007, “Lobello Deluxe” – 2003 e “I Lobello”- 2000) e quasi due decenni di punk rock sulle spalle, dopo un periodo di stop, tornano nel 2018 con l’annuncio dell’uscita di un nuovo lavoro.”

 

Lobello_2018

 

Ciao ragazzi, benvenuti! Quando avete iniziato a fare musica?
Ciao a tutti i nostri lettori, è un gran piacere essere qui. I Lobello nascono nel 1999 e rimangono attivi fino al 2012. Nel 2018 abbiamo sentito il bisogno di ricomporci e far uscire qualcosa di nuovo.

Parliamo proprio di questo progetto, il disco “220”, cosa potete dirci?
Dopo 20 anni insieme, abbiamo sentito il bisogno di rimetterci in corsa e fare qualcosa.
Sono cinque tracce unite da una tematica bene precisa: i rapporti di coppia! Quindi capisci da te che si apre un mondo no? Dalle differenze, alle uguaglianze, passando per i vizi e virtù di uomini e donne.

E del singolo Giovanna invece?
Giovanna è una ragazza che non vuole ammettere a se stessa di essere cresciuta e di dover maturare anche nei rapporti di coppia. Potremo dire che crede di essere ancora una ragazzina! Vedete il videoclip ufficiale e ne capirete davvero l’essenza:
https://www.youtube.com/watch?v=agFcPYa_Ids

Quali sono i vostri progetti futuri?
Usciranno delle date LIVE per il periodo natalizio, ma con l’anno nuovo saremo sempre in giro! Potete seguire tutti i nostri progetti sui social:

Facebook https://www.facebook.com/Lobellopunkrock/     
Instagram https://www.instagram.com/lobello_punkrock/    
YouTube http://bit.ly/LobelloPunkRockTube