#NewFaces Giovani, Competitivi e Ambiziosi: Giulia Silvestri

Da due anni a questa parte ho conosciuto fiumi di persone. Gente innamorata della sua passione come fosse l’unica cosa per la quale vale la pena alzarsi la mattina. Quello che mi ha sorpreso è stato che la maggior parte di loro fossero minorenne o neo maggiorenni, questa cosa mi ha fatto sentire in difetto visto che trovato il coraggio di aprire un mio blog solo a 21 anni! Questo mese con noi una giovanissima: Giulia Silvestri, 17 anni e la testa piena di obiettivi. Sensuale, sicura di sè e amante della moda a 360°.

 

IMG-20181116-WA0033.jpg

 

Quando hai iniziato ad appassionarti alla moda?
Nel 2014 quando, vedendo le mie foto sui social, mi iniziarono a contattare varie agenzie e organizzatori di concorsi di bellezza. Prima non avevo mai pensato di poter entrare in questo mondo, sono state le varie proposte ricevute a farmi valutare l’idea.

Cosa pensano le persone a te vicine di questa passione?
I miei parenti e amici sono contenti che io faccia esperienze in un campo che mi appassiona. Mia mamma vuole che io punti su altro per il mio futuro ma comunque continua a sostenermi sempre accompagnandomi dovunque quando devo lavorare e incoraggiandomi.

IMG-20181116-WA0035.jpg

Quale esperienza ti ha convito a seguire questa strada?
E’ stato un concorso di bellezza a Montecatini e da quel momento ho portato avanti  questa esperienza.

IMG-20181116-WA0034

 

Come definiresti il tuo look?
Abbastanza casual anche se vorrei potermi vestire sempre molto elegante perché mi fa sentire stranamente a mio agio. Penso che tra qualche anno sarà una di quelle donne tutti i giorni vestite in tailleur.

Qual è il tuo obiettivo nel mondo della moda?
Mi piacerebbe fare strada nel mondo della moda ma ho anche altri progetti. Mi piacerebbe diventare manager sempre nel campo della moda e dello spettacolo così da poter conciliare due mondi che mi piacciono molto.