#November Margherita Buti è La Modella Del Mese

Sensualità, bellezza, passione. La Modella Del Mese è…

image7.jpeg

Nome: Margherita
Cognome: Buti
Età: 18 anni
Altezza: 1.70
Perchè è la modella del mese? Margherita ha l’animo  della tipica ragazza della porta accanto, che si trasforma in una donna sicura di sé e motivata davanti l’obiettivo.

 

image1.jpeg

Ciao Margherita! Cos’è per te la moda?
Ciao Federica, un saluto a tutti i nostri lettori! La moda per me è arte, libertà di espressione e di linguaggio. È un mezzo per trasmettere un messaggio, emozionare e unire persone di tutto il pianeta.

Quando hai iniziato a lavorare in questo mondo e soprattutto cosa ti ha affascinato fin da subito?
Ho iniziato a lavorare in questo mondo da poco, quando sono stata scelta per sfilare per alcuni negozi della mia città. Ciò che mi ha affascinata fin da subito è stato vedermi sotto mille luci diverse, cambiare stile ogni volta mi ha fatto capire che la diversità è una cosa immensamente bella.  Ho imparato ad apprezzarmi e a valorizzarmi. Provare mille abiti trucchi e pettinature mi fa sentire curata e coccolata.

Quali sono le tue collaborazioni?
Ho collaborato con il negozio “Federica B” e con alcuni fotografi di Lucca e Firenze.

Meglio la passerella o il set fotografico?
Essendo un’appassionata di fotografia amo molto il set, la scenografia e l’ambientazione ma devo ammettere che la passerella è in grado di trasmettere molto di più. Sfilare davanti a un pubblico è sicuramente emozionante.

Descrivi il tuo stile con 3 aggettivi….
Il mio stile lo definirei eclettico perché non ne prediligo uno in particolare ma adoro mescolare stili diversi, comunque rimanendo semplice e raffinata.

Margherita è una ragazza…
Margherita è una ragazza che sogna molto e si appassiona in tutto quello che fa. Adoro l’arte, il teatro, la moda ma anche la matematica e la fisica, materie che studio alla facoltà di chimica a Pisa. So apprezzare il calcio e allo stesso tempo la danza, viaggio molto e cerco di aprire la mia mente più possibile.

image3.jpeg

 

Su quale copertina sogni di apparire?
Sogno in grande e sarebbe straordinario apparire sulla copertina di “Vogue” perché è in grado di andare oltre la moda per guardare l’arte e le idee.

Quali sono i pro e i contro che hai incontrato in questo mondo?
Penso che un aspetto negativo di questo mondo riguardi il fatto di sentirsi spesso esclusi e inadeguati, ma soprattutto incompresi. Secondo me è importante però, in ogni situazione, rimanere fedeli a se stessi. Essere autentici è decisamente una carta vincente. Riguardo gli aspetti positivi penso siano infinite le opportunità che questo mondo ha da offrire. Spetta a noi saperle sfruttare nel modo migliore, rimanendo con i piedi per terra.

Domanda di rito: quali sono i tuoi progetti futuri?
Devo dire che penso spesso al mio futuro e sogno tante cose. La più importante resta il vedermi realizzata come persona e come donna, avere un lavoro che ho ottenuto con le mie forze e l’appoggio e la vicinanza della mia famiglia e dei miei amici. Mi piacerebbe molto crescere e fare esperienza nel mondo della moda esprimendo la mia personalità e imparando da artisti, fotografi, stilisti e tutti quelli del mestiere.

 

image6

Che dolce e talentuosa la nostra bellissima modella! La sua bellezza è un valore aggiunto alle creazione che indossa. Una giovanissima ricca d’animo e personalità, visibile soprattutto nei suoi scatti migliori. La nostra bella Margherita incarna quella che sarà speriamo la moda del futuro. Intraprendente, all’avanguardia, intelligente e carismatica, gli ingredienti base della nostra modella del mese di Novembre. In bocca al lupo!