L’Asino che Vola: tutti gli eventi dal 15 al 18 novembre

Dopo aver visto Antonio Langone, Weekend Theory e Deboair sul palco de L’Asino che Vola a Roma saliranno tanti altri artisti tra il 15 ed il 18 novembre.

Si parte giovedì 15 novembre con la musica di “Lingue a Sonagli” di Radio Rock condotto da Bussoletti. Grazie alla resident band di Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè con la presenza fissa dell’opinionista Christian Pinna, un’ora di allegra follia per un triplo appuntamento in uno. Sul palco Fabio Stassi di Minimum Fax e Carmine Torchia.

Venerdì 16 novembre ci saranno Stefano D’Orazio dei Vernice & Jessica Casula. Stefano D’Orazio, l’ex frontman dei Vernice, da qualche tempo tornato sul palco più grintoso che mai, e Jessica Casula, voce femminile nel singolo “Scappare Via”, (composto da D’Orazio, Lisi e Battisti) presenteranno i più grandi successi della propria produzione e con le cover degli artisti italiani amati di più da entrambi.

Sabato 17 novembre tornano sul palco de L’Asino che Vola gli Adika Pongo.

Domenica 18 novembre chiudono la settimana La MaLaStraDa che presentano il nuovo album “Canzoni Di Una Certa Età”. Dopo l’EP “Colpa Del Vino” (2012) e l’LP “Tra La Macchina e Il Portone” (2016) esce questo nuovo lavoro composto da dieci brani che prendono le distanze dai cliché della musica attuale per argomenti e sonorità. Dieci brani che come il titolo dell’album vuole far pensare si rifanno ad argomenti e problematiche dell’età matura, niente amore ai tempi del liceo ma una cinica osservazione della realtà di persone che gli anni del liceo li hanno felicemente lasciati alle loro spalle.

  • Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
  • Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
  • Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena al 06/7851563.