#HealthyLife La Magia dei prodotti Cocoa Locks

Come sapete amo condividere con voi le mie collaborazioni! Da due mesi a questa parte sto provando i prodotti Cocoa Locks, scopriamoli meglio insieme.

 

IMG_20181110_155345.jpg

Ho sempre amato i miei capelli e mi piace curarli, forse sono la parte del corpo per la quale spendo di più! Qualche mese fa mi è stata proposta questa collaborazione e devo dire che non ero molto sicura. Mi è bastato leggere gli ingredienti per capire la genuinità del prodotto, perché si, Cocoa Locks non sono nient’altro che della vitamine per rinforzare i capelli dall’interno. Contiene biotinina, zinco e selenio, tutti elementi che aiutano a rinforzare a capigliatura e a renderla più lucida.

Ho notato, però, anche altri due risultati eccezionali:
Meno perdita di capelli una volta spazzolati;
Capelli più lunghi in pochissimi giorni.

Non ci credevo nemmeno io, mi è bastato fare caso alla spazzola e alle foto in compagnia di amiche e amici dei mesi passati, per notarlo.

017409_B.png

Una tazza di Cocoa Locks contiene circa 26 kcal se sciolto nell’acqua calda, è un prodotto adatta ai vegetariani e gluten free. Personalmente preferisco scioglierlo in una bella tazza di latte di soia, magari per uno spuntino o unito alla colazione. Il sapore è davvero buono, potrete scegliere tra due gusti e la bustina ha la durata di un mese, dove sono certa vedrete già i primi risultati.

 

Processed with VSCO with  preset

Sono pronta a sentire le vostre esperienze, sperando che siano super positive come le mie!

Potete seguire Cocoa Locks su IG e soprattutto fare una visita allo shop online https://www.cocoalocks.com/