#SocialStar Veronica Turati

Spesso ci domandiamo di cosa si occupano molti dei ragazzi attivi sui social, come hanno iniziato questo percorso e cosa li ha appassionati tanto a questo mondo. Da questa riflessione nasce la rubrica #SocialStar e oggi con noi la bellissima Veronica Turati. Per puro caso ho notato il profilo: tanti post, tante collaborazioni e ben 80 mila seguaci.
Curatissima, sicura di sé e con le idee ben chiare, benvenuta Veronica! 

 

image5.jpeg

Ciao Veronica! Quando hai iniziato questo percorso social? Ti definiresti un influencer?
Ciao ragazzi, che piacere essere qui!  Questo percorso social l’ho intrapreso più o meno due anni e mezzo fa, dopo aver affrontato un periodo un po’ difficile per me. Uscivo da una rottura di un fidanzamento molto importante durato 4 anni! Da quel momento lì quindi, per distrarmi un po’ , ho iniziato a farmi foto e condividere tutto con le persone che mi seguono. Sinceramente non mi piace molto quando mi definiscono influencer e se devo dir la verità nemmeno mi ci sento. Semplicemente Per me condividere contenuti è un passatempo, una valvola di sfogo. Se poi allo stesso tempo ,riesco ad aiutare e a dare qualche spunto alle persone tramite le cose che mi piacciono, ben venga.
Quali sono le collaborazioni che più ti sono piaciute?
Le collaborazioni che mi sono piaciute di più sono state sicuramente quella con fitvia, che penso ormai tutti conoscano e anche quella con GHD, che è l’azienda leader con maggior successo nel settore beauty per quanto riguarda il mondo dei capelli.
Con Fit Via sono legata perché è stata una delle prime aziende con cui ho collaborato e che mi ha dato fiducia quando ancora non avevo grande seguito. GHD invece è stato un sogno che si è realizzato, sono sempre stata una loro grandissima fan e sostenitrice fin da piccola. E’ stato e lo è tutt’ora un onore essere potuta entrare a far parte della loro famiglia.

 

image4

 

image2.jpegQuanto tempo dedichi al tuo IG al giorno? Quali sono le difficoltà di gestire un profilo così seguito?
Il tempo che dedico al mio IG Non è tanto, o meglio non sono una di quelle ossessionate che vive con il cellulare in mano 24 ore su 24. Certamente lo guardo ogni giorno perché avendo anche grande seguito mi piace poter rispondere alle domande o in generale ai commenti. Come ho già detto, per me è un passatempo!

Chi è Veronica nella vita di tutti i giorni?
Veronica nella vita di tutti giorni è una ragazza normale, molto semplice e con un carattere un po’ difficile , infatti proprio per questo non è facile starmi accanto. Per il resto sono una persona con tante passioni, amo viaggiare , amo in modo smisurato il cinema, amo la natura e gli animali. In ambito lavorativo sono molto superstiziosa e preferisco non svelare nulla. Il mio sogno più grande sarebbe avere una famiglia numerosa , almeno tre figli e vivere in una villa in mezzo al verde con tanti animali che mi gironzolano intorno.

Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti piacerebbe allagare questo business?
Si mi piacerebbe allargare questo business. Non chiudo mai la porta a nuove possibilità lavorative, ma allo stesso tempo però vivo tutto molto in modo spensierato e leggero- Ho sempre pensato che le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti!