Ci presentano oggi il loro ultimo disco “Slurp” i RadioLondra, giovani musicisti che hanno una grande voglia di comunicare e trasmettere un messaggio di sogno e speranza al pubblico. Conosciamoli meglio attraverso le loro stesse parole!
D: Come nasce il vostro progetto?
R: Il nostro progetto nasce sotto i portici di Bologna, quando abbiamo iniziato a cantare e allo stesso tempo a rischiare.
D: Cosa vi piacerebbe trasmettere al pubblico?
R: Noi cantiamo ciò che viviamo e che ci succede, raccontiamo la nostra storia, cantando ciò che accade intorno a noi. Dove non arrivano le parole, può arrivare la musica.
D: Invece di “ Camilla” il vostro ultimo singolo, cosa ci dite? Cosa vi ha ispirato per questo singolo?
R: Camilla è una ragazza che cerca di tenere in piedi una situazione che invece dovrebbe chiudere, ma lei invece è sognatrice, e resta lì perché la storia è stata vera e non ce la fa e prova ad aggrapparsi ai ricordi, nonostante sappia che bisogna ripartire.
D: Che sound e che temi bisogna aspettarsi dal vostro progetto?
R: Il disco si chiama “Slurp” ed è stato realizzato in collaborazione con FinnanoFenno che è un artista di instagram con moltissimo seguito su internet. E’ un banco di prova e vedremo se alla gente piacerà e ci giochiamo la nostra storia finora. Il sound è anni ’80.
D: Quali sono i vostri futuri progetti?
R: Innanzitutto il disco, poi vediamo cosa nasce spero tante date e tante belle recensioni. Il futuro è tutto da scrivere, anche se sto già pensando al prossimo disco!
Manuela Ratti nasce il 1 settembre a Bari nel 1994. E’ appassionata di scrittura e musica, e le piace trasportare queste emozionali trasformandole in qualcosa di condivisibile, sperando di poter donare un emozione o una bella sensazione a chi la legge