#VeronicaSorrentino Diario di un’ambiziosa sognatrice

Buongiorno🤗 ma che bella domenica 😍
Eh si è proprio Bella … il sole filtra dalle persiane, mi sono svegliata con un senso di libertà, il sapere che da oggi per i prossimi tre mesi non avrò la sveglia puntata sulle 7,00 per la scuola mi rende felice e libera😃
Oggi splende il sole, me ne vado al mare.
Il buon umore è d’obbligo, mi sono diretta in cucina dove con molta calma mi sono preparata la colazione. Tazza azzurra piena di latte fresco, cereali, marmellata, fette, biscotti, e tanta tanta tranquillità. Mentre tuffavo nel latte i miei cereali, avevo Nina sotto il tavolo che mi si strofinava ai piedi e mi faceva le fusa, ho notato che non è più la gatta di qualche mese fa. Da quando Nina frequenta il giardino, fa il felino e fa ciò che amano fare i gatti, arrampicarsi sugli alberi e saltare sui tetti, però ha perso la sua “cicciottezza’ , e a dire la verità la preferivo cicciottella. Nel Mentre finisco la colazione, e mi rassegno che Nina non è più la gatta di una volta, con i suoi occhioni continua ad osservarmi, sta lì ad aspettare che gli riempio la ciotola di crocchette, lo faccio, e lei mangia felice. Nel frattempo chiamo Francesca per dirgli che la raggiungo alla fermata del Bus subito dopo pranzo. Intanto mi rilasso sul mio lettone candido, ascoltando musica e godo del relax che sta arrivando. E così dopo pranzo pronta per il mare, vado alla fermata del bus dove trovo i miei amici ad aspettarmi.
L’autobus arriva puntuale, montiamo felici e raggianti, noto subito che se pur sempre un autobus, uno di quelli che fino a qualche giorno fa trasportarva gli studenti verso la scuola, ora è diverso, cambia colore, cambia atmosfera, anche lui è più allegro. Completamente diverso, ovvio va verso il mare, ha il sapore dell’estate 🤗
Lì al mare ad aspettarci c’erano altri amici,
Insieme ci siamo goduti la splendida giornata di mare, sole e risate. Al tramonto siamo tornati a casa per la cena, e dopo essermi preparata ci siamo incontrati fuori nella piazzetta. Non avevamo più il pensiero della scuola quindi si poteva stare fuori qualche ora di più 😍. La Mattina ci sarà anche la dormitona, ma comunque dovevo mettere la sveglia, avevo ancora appuntamento con la fisioterapista 😞 e niente allenamento, vietato 🚫, out , dangerous , riposo. Ma io non ci posso stare senza fare niente, mi viene la frenesia, ma non ho potuto ribellarmi al riposo forzato, perché la settimana scorsa facevo terapia e sport, e il muscolo non si ripigliava, era sempre dolorante, quindi se volevo guarire, ho dovuto ascoltare i consigli della fisioterapista, sacrificarmi e stare a riposo. Lunedì sera c’era il ballo di fine anno del liceo a Viareggio.
Ci sono andata, mi sono divertita a prepararmi l’out-Fit . Una mini nera, top di pizzo, anche quello nero, giubottino rosso i capelli sciolti, un trucco leggero e poi via verso la “ Capannina” della riviera versiliese.
Siamo andati con la navetta è stato molto divertente c’erano tanti ragazzi, si rideva e si scherzava, la serata si prospettava fantastica ed è stato così . Martedì era un giorno atteso e emozionante perché sono stata invitata a partecipare all’evento di Noéll Maggini, in occasione del Pitti, sapevo che la location era bella e che aveva preparato un evento molto particolare. Ma l’effetto finale è stato superiore ad ogni aspettativa. Erano previste più di mille persone. Invitate tutte a presentarsi con un dress-code total white. Immaginavo un atmosfera surreale e magica come le cose che crea Noèll . Siamo partiti di casa, con Alessio e mamma per andare a Firenze nel primo pomeriggio, siamo arrivati alle Pavoniere ( è il nome della location), alle 15, ci siamo trovati tutti lì, insieme ad altri modelli. Poi è arrivata anche lei, la mitica Federica Volpicelli, non vedevo l’ora di incontrarla, per ringraziarla di tutto. Ci sentiamo spesso per il blog, ma le persone dal vivo sono tutta un altra cosa lei è esplosiva e molto molto simpatica.
La sfilata e la nuova collezione di Noéll è stata da urlo, volevano stupirci con effetti speciali, ebbene ci sono riusciti, il pubblico è rimasto estasiato 😍.
L’evento è iniziato con la musica Di Diego Mecchi un compositore bravissimo, amico di mamma e poi è stato tutto un tripudio di sensazioni bellissime. Il finale è stato con il botto, Noéll ha dato via libera di tuffarsi in piscina e i ragazzi che hanno fatto? Si sono buttati in acqua vestiti 🙈. È stata una serata a dir poco fantastica, un’altra esperienza che porterò per sempre con me.
Felici e raggianti, dopo la bellissima serata, io e Alessio avevamo tanta fame, e prima di lasciare Firenze ci siamo fermati a mangiare al Mac. Vista l’ora, erano quasi le due non c’era scelta il era l’unico esercizio aperto, ci siamo fatti un paninazzo e poi avviati verso casa.
Ho resistito fino a casa senza addormentarmi, anche per fare compagnia a Mamy, invece Alessio è crollato spaparanzato sul sedile posteriore, l’ho messo anche sulla storia di Instagram 😂
Toccato il letto sono sprofondata in un sonno
abissale e ho dormito senza tregua.
Il mercoledì sono stata tutto il giorno segregata a riposo in casa, ma ho giurato che sarebbe stato l’ultimo giorno e l’ultima giorno di riposo è stato. Il giovedì ho ripreso alla grande mattina Ginnastica con il mio allenatore Marco e la sera danza con Silvia 😍. Felicissima di aver ripreso le mie attività. Spero che lo Psoas si faccia i fatti suoi e se ne stia tranquillo e beato lì, senza darmi fastidio.
Venerdì, è stato atteso perché, con Alessio siamo stati invitati alla cena della Maison Maggini. Eravamo invitati tutti, ma non tutti purtroppo erano presenti. E quelli che c’erano erano molto simpatici, Gabriele Mocali, Reda Zine, Federico Gori, Lorenzo Veneri detto il Rosso (vi confido una cosa mamma lo adora gli sta simpatico abbestia) Mattia Petrone (con la bellissima fidanzata Francesca) , Mattia Frosini e il mio amico Alessio Scarvaci … e poi c’era lei la mia Federica Volpicelli e Noèll Maggini il magico Noèll . Abbiamo mangiato tantissimo, si rotolava invece di camminare, quando ci siamo alzati dal tavolo
Siamo stati bene insieme, si è riso tanto ed è stata una cena memorabile, nella mia vita sono entrate nuove persone, simpatiche con le quali mi sono trovata molto bene, ne sono veramente felice 😃.
Spero di rivedere presto tutto il gruppo.
Sono andata a dormire con il pensiero,
che sabato mattina avrei saputo con certezza della mia promozione.
Eccoci a sabato, mi sono preparata presto perché uscivo con mia cugina. In mattinata mi hanno dato conferma della mia promozione in seconda. Quindi questo per me è una grande soddisfazione e significa anche che avrò tutta l’estate libera, per viverla felice e spensierata..
Di sera sono stata ad una festa molto bella, con bagno in piscina a mezzanotte con tanti amici a cui voglio bene, e se c’è qualcuno a cui non piaccio, pace non sono nata per piacere a tutti, e tanto meno non mi piacciono tutti. Ognuno di noi è libero di pensare, di fare e desiderare ciò che vuole.
Sono tornata a casa in mattinata, il tempo di finire il mio diario per il blog. Il mio desidero in questo momento? È dormire, perché sono stanchissima, ma tanto felice.
Più tardi penso che andrò al mare, meteo permettendo, e sempre che mi svegli per tempo 😁
Buona Domenica a tutti 😘

Vostra Veronica 👗❤️