#NMHeavenly: Ritorno alla pura essenza

Con grande emozione e piacere vi comunichiamo che in data 12 Giugno 2018, si terrà a Firenze il nuovo Fashion Show di presentazione della nuova collezione di Noell Maggini.
E’ per noi un grande onore confermarvi la notizia tramite il comunicato stampa ufficiale:

 

In occasione del “Pitti Uomo 94” Noell Maggini ritorna con una nuova collezione dedita alla vera essenza del brand: #NMHeavenly, un ritorno alla purezza del brand Hâute Couture omonimo fondato nel 2015. Famoso per le collezioni accattivanti e all’avanguardia, dopo un periodo di ribellione evidente nei capi della collezione invernale precedente, il designer ritorna alle origini mostrando tutta la sicurezza acquisita negli ultimi tempi. Noell ormai è alla sesta collezione presentata durante la settimana della moda, confermandosi uno dei più giovani fashion designer con il maggior numero di presenze durante gli svariati fashion events. Purezza, nobiltà, sono solo alcune delle caratteristiche delle creazioni nate dall’animo di Noell e dal suo genio creativo. Ogni abito rappresenta una sfaccettatura chiara della purezza, lanciando un messaggio ben preciso, concorde con i pensieri ed emozioni di Noell al momento della realizzazione del capo. Il Fashion Show sarà incentrata su un clima “paradisiaco”, dalle noti dolci, ma anche decise.
Coerente con l’animo dello stilista, immancabili sono le trasparenze e i ricami, uniti a
colori pastello e materiali come chiffon e seta. Rouce, manipolazione hanno la maggiore sui capi, che fasciano il corpo valorizzando la silhouette dell’uomo e della donna.
Una collezione che si conferma ancora una volta parte di un progetto emozionale.