#MAY LA MODELLA DEL MESE È KITANA POLVANI

Comunicativa, carismatica, determinata.
La Modella Del Mese è…

 

IMG_9692.jpeg

Nome: Kitana
Cognome: Polvani
Età:
 20 Anni

Altezza: 1.72 m
Perchè è la modella del mese?
Kitana ha un animo carismatico, unito ad una sensualità e sicurezza esplosivi. Giovanissima e con tante carte ancora da giocare.

 

fullsizeoutput_404.jpeg

 

Ciao Kitana! Quando hai iniziato questo percorso?
Ciao a tutti, per me è un piacere e un onore essere qui oggi come vostra ospite. Ho iniziato questo percorso all’età di  6 anni, lavoravo per un’agenzia di Firenze “Eva e Adamo”, che facevano collaborazioni con Pitti Bimbo.

Quale brand famoso nomineresti per descrivere il tuo look ideale?
Descriverei il mio look ideale con il famoso brand “Versace” oppure “Balmain” perché rispecchiano le caratteristiche di una donna forte e indipendente come credo di essere!

C’è una difficoltà che proprio “ti pesa” in questa percorso?
La mia difficoltà più grande è il cibo, perché io adoro mangiare qualsiasi cosa, solo che poi si nota qualche chiletto in più sulle cosce!

Con quali brand hai avuto modo di condividere qualche esperienza?
Ho collaborato con lo stilista Noel Maggini, che io ritengo un grande artista e un grande amico; in più ho collaborato con due brand di abbigliamento pre-mamma, “Sarà” e “Menonove”, un brand di abbigliamento di Cashmere, “N.O.W.”, e un altro brand di cinture “NDVPROJECT”. Ho collaborato con la stilista Giulia Bechi a Londra e sono finita su una rivista londinese. Ho anche collaborato con un’azienda che lavora l’argento “Brandimarte” e per una stilista di cappelli che adesso sta per darmi un fratellino “Silvia Serra”.

IMG_8424.jpeg

 

Quale tendenza ti rappresenta di più?
Una tendenza che più mi rappresenta è il chiodo di pelle, di qualsiasi colore e tipo.
Mi ricorda gli anni ’80, anni in cui ha avuto molto successo il mio idolo Vasco Rossi, ma anche perché mi ricorda molto i bikers e le Harley Davidson una passione per le moto che ho sempre avuto fin da piccola e che mi ha trasmesso mio padre e mio nonno.

Quale esperienza ti ha fatto capire che questa è la strada giusta da seguire?
Mi ha fatto capire che questo è il mondo che sogno il fatto magari di viaggiare come ad esempio nel caso di Londra oppure con quando ho partecipato a vari concorsi di bellezza ed ho girato l’Italia dal cima al fondo e ho conosciuto anche molto persone nuove.

Domanda di rito: quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri per adesso sono dare la maturità con buoni voti e andare al concerto di Vasco il 2 giugno! [ride] Naturalmente il progetto più importante si basa sul frequentare un’ università di moda per diventare modellista e di continuare nel miglior modo possibile questa piccola grande carriera che sto costruendo giorno dopo giorno.

 

IMG_0910

 

Kitana è la tipica ragazza con il sole dentro, sprigionato dai lucentissimi occhi espressivi e pungenti. Un’adrenalinica modella con una spontaneità seducente. Carismatica, dai tratti armoniosi, la nostra Kitana riserva sempre tante sorprese nei suoi scatti. Il contrasto tra il viso angelico e la sensualità innata davanti all’obiettivo, incorniciano la sua determinazione irripetibile e singolare. Vanta già un buon CV di collaborations, ma siamo più che certi che il destino le regalerà tante belle opportunità che saprà cogliere con l’ambizione e l’animo creativo che la contraddistingue.

 

IMG_2091

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...