#CLAUDIA LA BELLA, SOGNATRICE CON UN MESSAGGIO: “DEDICATE DEL TEMPO A VOI STESSI!!”

Claudia La Bella è una cantautrice molto giovane che affronta spesso nei suoi brani temi diffusi come le difficoltà giovanili, la paura del futuro e la mancanza di dialogo. Tenace e carismatica più che mai, Claudia ci ha rilasciato questa interessante intervista.

Immagine correlata

G.: Ciao Claudia e benvenuta su One & Only! Come nasce la tua passione per la musica?
C.: Ciao a tutti!! La mia passione per la musica nasce sin da bambina; ero affascinata da uno strumento in particolare, la chitarra, e dopo tante richieste i miei genitori mi hanno iscritto alla scuola musicale del mio quartiere. Lì ho cominciato ad appassionarmi ancora di più al mondo della musica, anche tramite i miei cantanti preferiti che ascoltavo ininterrottamente.

G.: Quale pensi che sia il messaggio che vuoi mandare a chi ti ascolta?
C.: Nelle mie canzoni provo a trasmettere un messaggio di libertà, di essere se stessi nella vita e di credere nei sogni, ma sopratutto cercare sempre di trovare del tempo per se stessi, visto che la vita è diventata sempre più frenetica e difficilmente riusciamo a trovare uno spazio per dedicarsi alle sue passioni. Io sono una sognatrice e la musica fa anche questo: ti permette di sognare un mondo migliore.

G.: Quello che ci hai appena esposto, è un tema da te trattato nel tuo ultimo singolo, “Un’ora in più”; come nasce questa canzone?
C.: Come ho detto prima, la vita sta diventando una routine. Proprio da questo mio pensiero, nasce “Un’ora in più”, ovvero dobbiamo prenderci del tempo per fare quello che vogliamo, anche una sola ora. Viviamo in un mondo in cui abbiamo già tutto programmato, in cui dobbiamo imparare a staccarci dalle cose di tutti i giorni e dedicare più tempo a noi, facendo qualcosa che ci faccia stare bene, anche solo per un’ora.

G.: Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
C.: Il mio progetto è quello di continuare a scrivere canzoni, anche se il mio vero sogno è quello di diventare autrice, quindi scrivere canzoni per altri cantanti.

G.: Dov’è possibile seguirti sui social?
C.: Mi trovate sulla mia pagina Facebook, cercando “Claudia La Bella – Autrice/Compositrice”, su Twitter, su Youtube e su Spotify… Basta cercare “Claudia La Bella”.

G.: Grazie per aver condiviso la tua musica con noi!!
C.: Grazie a voi, un saluto a tutti i vostri lettori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...