#NewFaces GIOVANI, AMBIZIOSI E COMPETITIVI: GIULIA BARONTI

Da un anno a questa parte ho conosciuto fiumi di persone. Gente innamorata della sua passione come fosse l’unica cosa per la quale vale la pena alzarsi la mattina. Quello che mi ha sorpreso è stato che la maggior parte di loro fossero minorenne o neo maggiorenni, questa cosa mi ha fatto sentire in difetto visto che trovato il coraggio di aprire un mio blog solo a 21 anni!
Questo mese con noi UNA GIOVANE ASPIRANTE MODELLA che mi ha colpito per la voglia di emergere e farcela ad ogni costo, ma anche per i suoi occhi magnetici. Diamo il benvenuto a Giulia Baronti!

 

IMG-20180509-WA0002.jpg

 

Ciao Giulia benvenuta! Quando ti sei appassionata al mondo della moda?
G:”Ciao a tutti che piacere essere qui con voi oggi. La moda è una passione nata con me e che coltivo sin da piccola. Mi sono sempre immaginata come una modella presa da mille shooting! Diciamo che ero e sono una fan di programmi TV come Italia’s Next Top Model”, quindi diciamo che mi piacerebbe poter partecipare anche a programmi simili.”

Con chi ti piacerebbe sfilare?
G:” Il mio sogno è quello di cavalcare le più grandi passerelle mondiali. Se dovessi scegliere un brand direi Gucci o Prada.”

Quindi sei una fan dell’alta moda! Qual è il tuo stile di tutti i giorni?
G:”Non proprio! Il mio stile è molto sportivo e nel mio armadio non possono mancare Nike e Adidas. Amo essere alla moda, ma anche stare comoda [ride]. Amo molo i colori accesi come vanno di moda ora, dal verde al rosa.”

Chi è Giulia quando non pensa alla moda?
G:”Sono una ragazza giovane che nella vita di tutti i giorni lavora come barista, sono molto indipendente e questa cosa credo mi valorizzi molto. Ho la testa piena di sogni, ma i piedi ben saldi a terra.”

Ultima domanda di rito: quali saranno i tuoi progetti da qui in futuro?
G:” Voglio concentrarmi sul mondo della moda, perché non vorrei fosse più solo una passione. Mi piacerebbe poter posare H24 e lavorare con stilisti che valorizzino la mia immagine. Sicuramente viaggerò molto, magari un domani mi trasferirò e cambierò tutta la mia vita, chi lo sa!”

 

IMG-20180509-WA0003.jpg