#April LISA CASATI è LA MODELLA DEL MESE

Una ventata di aria fresca!
La Modella Del Mese è…..

 

_DSC7576.jpg


Nome: Lisa
Cognome: Casati
Età: 16 anni
Altezza: 1.74 m
Perché è la Modella Del Mese? Quello che differenza Elisa da una modella #NewFaces è l’esperienza maturità nonostante la giovane età, le svariate collaborazioni e la grinta
unita a tanta maturità che sta dimostrando in un percorso ancora gli inizi.

 

IMG-20170910-WA0027.jpg

 

Ciao Lisa, che piacere essere qui con te! Quando hai iniziato a farti strada nel mondo della moda?
L:”Ciao a tutti, piacere mio! Sono giovanissima, ma già tre anni fa ho iniziato le prime esperienze. Credevo fosse solo per gioco, un passatempo oltre la scuola e invece dopo aver frequentato una scuola di portamento, ho iniziato con sfilate e shooting.

Non capita spesso qui su One&Only di “eleggere” come Modella Del Mese una ragazza così giovane. Quali sono le esperienze fatte che più ti stanno a cuore?
L:” Tra tutte la sfilata per “Marina Militare” mi ha reso molto orgogliosa. Poi le collaborazioni con negozi e brand toscani mi hanno aiutato a farmi strada, senza dimenticare le bellissime esperienze nei concorsi di bellezza.”

Come mai hai scelto di continuare questo percorso?
L:”La moda per me è una passione, ho iniziato per gioco come tutti, ma ora è diventato qualcosa per la quale combattere. Non dico di vedermi già da adesso una super modella affermata, ma voglio lottare ancora, visto che sono solo all’inizio.”

Una delle domande che mi sorge spontanea è: i tuoi genitori, visto che sei così giovane, appoggiano questa scelta?
L:”Sono davvero molto fortunata, perché i miei sono il mio sostegno principale e spesso sono loro a spingermi a fare sempre meglio. Mi aiutano e vederli fieri di me non nego che mi faccia davvero piacere e mi dia una marcia in più.”

 

_LSM0030

Ti piacerebbe poter collaborare con qualche sfilata e magari calcare una passerella in particolare?
L:”Questa è una domanda davvero molto difficile, ma se dovessi sceglierne uno direi Dolce&Gabbana. Passerella? Sarò scontata, ma sogno le ali di “Victoria’s Secret”! Amo lo stile di quel brand, amo l’attitudine delle modelle, amo la felicità sui loro volti quando sono in passerella.”

Te lo auguriamo davvero e sarebbe favoloso poter dire di aver intervistato un futuro angelo!Quindi, ricapitolando, come ti vedi tra qualche anno? Quali sono i tuoi progetti?
L:” Continuare questa strada e non nego che sto già valutando delle offerte per il prossimo Pitti. In più voglio continuare gli studi, iscrivermi all’università sicuramente. Voglio approfondire la mia conoscenza della lingua inglese, visto che da quando ho 13 anni faccio vacanze-studio da sola in Inghilterra.”

 

7D0A9197 - Copia.jpg

Lisa è una ragazza davvero molto interessante, motivata e ricca di personalità. Il viso delicato è la cornice di due occhi pazzeschi e comunicativi. L’altezza è una carta vincente, cosi come i tratti e il fisico curato. La strada da fare è molta, ma è tanta quanta la possibilità di lasciare il suo nome nella Hall Of Fame del mondo della moda. Volere è potere, in bocca al lupo Lisa!