Tra bellezza e emozione

26239249_909469089230249_5383846346043414081_n

Greta Ray è una giovane modella e cantante, che cerca di conciliare le sue due passioni, apparentemente molto diverse in uno splendido connubio tra bellezza ed emozioni. La moda le regala sempre progetti nuovi, e in ambito musicale è appena uscito il suo ultimo singolo intitolato “A Roma un venerdì”. Scopriamo meglio tutto.

 

D: Chi è Greta Ray nella vita di tutti i giorni?
R: Greta è una ragazza semplice, che studia, ama le sue passioni che sono la moda e la musica.

D: Com’è districarsi con due passioni diverse come musica e moda? Qual è la tua giornata tipo?
R: Per quanto riguarda la moda: mi sveglio la mattina, vado a scuola, nel pomeriggio organizzo lo shooting o per la sera la sfilata, può anche capitare che parta dal weekend per un evento musicale o di moda.

D: Dopo il successo del primo singolo arriva “A Roma un venerdì”. Parlaci di questo brano.
R: E’ un brano scritto da Andrea Gallo, Massimo Tornese e Massimiliano Cinatiempo. E’ un brano pop moderato tendente al rock. Parla di incontri inaspettati, fatti di sguardi e sorrisi intimiditi che fanno credere che l’amore eterno esiste davvero.

D: Qual è la soddisfazione più grande che ad oggi da quando hai iniziato hai ricevuto?
R: Non c’è una soddisfazione musicale in particolare, abbiamo raggiunto traguardi importanti sia con “Il mio domani” che con “A Roma un venerdì”, arrivando al dodicesimo e sedicesimo posto dei brani più venduti internazionali su Google play, e credo sia una grande soddisfazione, oltre alle tantissime visualizzazioni su youtube. Per la moda penso che la soddisfazione più grande debba ancora arrivare; io, Martin Moge e Cinatiempo stiamo lavorando insieme a Venus Gallery per un mio speciale con circa 200 foto inedite.

D: C’è un sogno che vorresti realizzare?
R: Per la moda vorrei sfilare per grandi marchi, con la musica mi piacerebbe trasmettere le mie emozioni con le canzoni arrivando a più persone possibili.

D: Quali sono i tuoi futuri progetti?
R: A giugno uscirà il terzo singolo scritto da me, Andrea Machi e Massimiliano Cinatiempo, uscirà poi l’ep e proveremo per Sanremo Giovani.

 

13321703_1231796696831372_1780537273554480261_nManuela Ratti nasce il 1 settembre a Bari nel 1994. E’ appassionata di scrittura e musica, e le piace trasportare queste emozionali trasformandole in qualcosa di condivisibile, sperando di poter donare un emozione o una bella sensazione a chi la legge

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...