#VeronicaSorrentino Diario di un’ambiziosa sognatrice

Io la domenica mi sveglio sempre tardi a meno che non ho impegni importanti , altrimenti come si dice a Pisa “Bona Ugoooo” mi giro dall’altra parte e dormo dormo dormo finché ne ho bisogno. A volte arriva Nina , Nina è la mia gatta bianca e rossiccia. Ha un anno è simpaticissima, ma quando viene la mattina a svegliarmi gli farei un nodo alla coda, mi fa passare subito la voglia perché comincia a farmi le fusa.
Lei è arrivata dopo Simba il mio gatto leoncino era rossiccio come parte del pelo di Nina. Simba non c’è più e non c’è più nemmeno Oliver un gattone bianco come la neve appena fioccata, lui e Simba erano inseparabili .
Quando ho adottato Nina non sapevo che era bianca e rossiccia, è stata una sorpresa e me ne sono innamorata subito perché è una fusione di Oliver e Simba l’adoro . Poi comunque in giardino vive anche Ninja un gattone tutto nero lui invece è un tipo selvaggio e con questo ho detto tutto un vero felino.
Quando mi alzo faccio una lauta colazione, l’immancabile tazza di latte e poi biscotti , cereali di varia natura marmellate e miele praticamente è il mio pasto principale .
Nel pomeriggio sono andata ad una festa di cresima di un’amica vestita di tutto punto ma poi dopo un oretta mi aspettava Silvia per le prove di danza allenamenti extra in previsione del 15 aprile.
Durante tutta la settimana è stata un alternanza di scuola studio compiti in classe e allenamenti , mercoledì è stato un giorno più simpatico perché ho raggiunto la mia amica Federica a Pisa e sono stata con lei tutto il pomeriggio c’è la siamo spassata, a casa sua prima di andare insieme agli allenamenti ci siamo divertite facendo dei musical.ly e guardato dei video su YouTube.
Sabato avrei dovuto fare un regionale di ginnastica artistica , invece no, hanno spostato la gara a domenica 15 facendomi un po’ arrabbiare dato che oggi ho l’impegno di danza a Roma.
Il sabato è sempre il mio giorno preferito , dopo la scuola un po’ di studio e poi sono uscita con Francesca, che è un’altra mia cara amica di ginnastica siamo state in centro a Pisa con tanti altri amici pomeriggio e serate indimenticabili.
La sera a letto presto, oggi ho il grande evento di Danza a Roma! Abbiamo il treno alle 7,10 mi trovo con altre mie due compagne di Danza Laura e Sara , so che ci divertiremo tantissimo ma avremo anche un po’ ok d’ansia e tanta emozione per questa esibizione , ma di questo vi parlerò la settimana prossima .
Ciao a tutti e in bocca al lupo a me a noi del gruppo di ballo e alla mia Maestra Silvia che è bravissima! Mamma mia quanta emozione sarà un evento indimenticabile lo sento.

Veronica 🌸♥️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...