#Giovanissimi Greta presenta “Wonderful”

Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con una sedicenne straordinaria. Cantautrice e interprete, la giovanissima Greta si è fatta strada nel mondo della musica fino a presentare un progetto tutto suo. Questa giovane italo-americana è l’esempio palese che possiamo ancora sperare in una nuova generazione migliore. Grazie Greta!

 

23847496_1727780373961429_1459113672806277760_o.jpg

Ciao Greta che piacere averti qui! Sei una giovanissima cantante italo-americana, ma in quale lingua riesci ad esprimere meglio la tua musica?”
G:”Ciao Federica, piacere mio! La lingua con la quale mi esprimo musicalmente meglio è l’inglese, ma non nego che recentemente ho iniziato anche degli ascolti italiani.”

Il tuo progetto musicale si intitola “Wonderful”. Parlacene un po’, dal titolo sembra davvero molto interessante.
G:” Wonderful racconta una storia d’amore diversa dalle altre, una teoria che da forza a chi l’ascolta. Non è la solita storia d’amore smielata, anzi, sta quasi ad indicare una sorta di liberazione. Non a caso ho scelto questa canzone come titolo, posso affermare che è il pezzo con il mood più adatto al messaggio che volevo lanciare.”

Com’è stato aprire il concerto di Tiromancino e Marina Rei?
G:”Cerco di trarre una crescita personale da tutte le esperienze, trovarsi davanti a un pubblico così grande mi ha aiutato a credere ancora di più in me. Tiromancino e sono degli artisti eccezionali dai quali ho imparato davvero tanto, ancora sento una fortissima emoziona a parlarne. Mi hanno accolto e mi hanno fatto sentire a mio agio.”

Come descriveresti il tuo genere musicale con tre aggettivi?
G:” Moderno, internazionale e giovanile.”

Prima di salutarci, ci sono progetti futuri dei quali parlarci?
G:”Ora voglio concentrarmi sull’uscita del videoclip di “Wonderful” e in più sto lavorando a dei nuovi testi. Ci saranno anche delle date estive, ma basterà seguirmi sui miei social per rimanere sempre aggiornati!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...