#5BUONIMOTIVI per seguire Luigi Andrea Cimini

Conosciamo Luigi Andrea Cimini non solo come coautore di testi musicali, ma soprattutto per i suoi romanzi. Lo scrittore milanese è stato da poco scelto come Ambassador per una piattaforma virtuale rivoluzionaria. Non vi basta? Allora non potete perdervi questi #5BUONIMOTIVI!

 

16114946_1216090515149030_5223547917884083462_n

 

#1 Collabora come autore musicale.
Chi segue il blog, ma soprattutto chi segue me dai tempi della radio, non ha potuto fare a meno di conoscere Andrea Candolfo. Tutti abbiamo almeno canticchiato qualche canzone dell’EP d’esordio, ma avreste mai detto che dietro tanta poesia (oltre alla penna di Andrea in primis) ci fosse uno scrittore professionista?

#2 Il romanzo “Negli Occhi Del Mare”.
“Il mare non è il male, ma qualcosa di celestiale, che attraversa la nostra vita dai cieli fino ai fondali”. “Negli Occhi Del Mare” è il romanzo che ha reso definitivamente celebre Cimini, perchè? Beh, vi dico che alcuni punti forti sono il romanticismo, l’attualità e il bisogno di leggerlo tutto d’un fiato.
[ACQUISTA QUI —-> http://www.booksprintedizioni.it/libro/Romanzo/negli-occhi-del-mare]

#3 Uno scrittore aperto al confronto e dalle capacità poliedriche
Luigi è uno di quegli scrittori innamorati della sua professione e sempre pronto a portarla avanti arricchendo il suo bagaglio culturale. Apprezza i suoi seguaci e ci tiene a tenerli sempre informati tramite i suoi social. Il nostro caro autore è considerato, in più, uno stimato opinionista radiofonico, oltre che collaboratore per alcune antologie.

#4 E’ l’official Ambassador di “PlayTrip”.
“PlayTrip” è la piattaforma editoriale online che segna la lettura del futuro. Come poteva non essere rappresentata da un Ambassador carismatico e all’avanguardia come Luigi Andrea?

#5 Il sequel de “Negli Occhi Del Mare”.
Luigi Andrea sta già scrivendo il sequel del libro che gli ha regalato ufficialmente un posto nella Hall Of Fame della lettura, davvero volete perdervelo? Cosa aspettate, seguitelo su Instagram (@civas75) e sulla pagina ufficiale FB “Luigi Andrea Cimini” per rimanere al passo con tutte le novità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...