#VeronicaSorrentino Diario di un’ambiziosa sognatrice

Pasqua è passata, io l’ho trascorsa a casa tranquilla con i miei e mio fratello. Non abbiamo fatto un pranzo luculliano, ma diverso dal solito. Primo e secondo con contorno e l’immancabile pastiera napoletana, un uovo con tante nocciole.
Sono stata proprio bene, perché si con gli amici ti diverti, ma anche stare in famiglia ha il suo calore.

Il lunedì della pasquetta sono stata con la mia amica Federica, lei ha un posto meraviglioso su un laghetto privato. Ci siamo divertite da matti,dopo abbiamo fatto un salto ad un luna park lì vicino dove ho fatto nuove amicizie. Non vi dico sono tornata a casa stremata, doccia e mi sono infilata nel mio lettone e dopo l’ultima occhiata a WhatsApp sono sprofondata nel sonno tanto la mattina non c’era scuola e ho dormito fino a tardi! Quando poi mi sono svegliata mi sono messa a studiare. Che bello a volte prendersi un po’ di tempo senza correre , anche se poi la sera mi aspettava Silvia per la lezione di danza un luogo dove io scarico le mie tensioni. La danza ti permette non solo di esprimere il tuo io, ma ti rilassa anche se la Silvia è un tipo tosto e ti strema!! Mi piace vedere piano piano che la nostra coreografia si forma e diventa sempre più bella!!

Driiiiiiiinnnn!! Mercoledì tutti a scuola, il compito di fisica andato bene sono felicissima e non solo , c’è stato il ritorno a ginnastica artistica con Marco. Tre ore di puro e sano movimento e vai con il riscaldamento e poi potenziamento e poi esercizi e alla fine stretching e io vivo .
Beh devo dire che non posso vivere senza lo sport, sono stanca la sera ma felice! In questa settimana mi sono destreggiata a scuola tra compito di scienze e matematica, che a dire il vero il secondo mi ha lasciato un po’ di amaro spero bene scienze sono tranquilla.

La danza continua non stop, Silvia ci allena come una matta per questa coreografia. Vuole fare bella figura, il 15 siamo a Roma ad un concorso internazionale, come già sapete!
Finalmente arriva il sabato, che bello la scuola finisce prima del solito orario c’è il sole e l’aria è dolcemente calda. Ho appuntamento con un fotografo per uno shooting al Teatro del Silenzio a Lajatico, quello dove solitamente Bocelli esegue dei meravigliosi concerti. Un posto magnifico distese di colline verdi e una pace infinita , mi sono divertita tantissimo con Giovanni Morbidelli. Abbiamo scattato tante foto mi ha portato anche su a Villa Saletta un paesino abbandonato molto caratteristico è stato veramente un piacere posare per lui .

Tornando a casa mi ha chiamata Alessio un mio carissimo amico d’infanzia. Serata tranquilla? No! Non abbiamo perso occasione per fare un giro a Pisa.

Piu scrivo, più mi rendo conto di quanto sia bello potervi raccontare di me. Non vedo l’ora arrivi domenica prossima, sperando di potervi raccontare solo cose belle 🙂

Buona domenica amici di One and Only,

vostra Veronica ♥️🌸

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...