#VeronicaSorrentino Diario di un’ambiziosa sognatrice

Questa settimana per me è stata molto intensa! Domenica ho avuto l’onore di indossare due creazioni di Noell Maggini ovvero due abiti stupendi mi hanno fatto sentire una regina: uno corto bianco ricco di brillanti ed uno lungo fluttuante nero elegantissimo. La passerella era per un evento benefico e la location era la fortezza vecchia di Livorno, un luogo medievale ricco di storia molto affascinante. Ho avuto modo di conoscere due modelle di Noell, Asia e Stephany , poi c’erano Mirko e Alessandro. Alla fine quello che mi ha colpito di più è stato proprio Noell, simpaticissimo!
Ho atteso con trepidazione l’inizio delle vacanze di pasqua che sono cominciate giovedì.
Lunedì dopo la scuola e dopo aver studiato un pochino sono andata in palestra per i miei allenamenti di ginnastica, il nostro allenatore Marco ci fa sgobbare!! A me piace lo sport mi da vitalità , la sera sono stanca ma soddisfatta.
Martedì la mattinata è stata intensa, ma dopo sono andata a fare un po’ di shopping e mamma mi ha regalato una bellissima felpa che sognavo da tempo.
Poi la sera c’è stata la mia amata danza con Silvia,anche lei non scherza! In particolare adesso ci sta preparando per una coreografia per un concorso a Roma il 15 aprile con Damiano Bisozzi , Andrea Volpintesta , Sabrina Brazzo, Franco Miseria e altri 4/5 importanti ballerini.. sono emozionantissima per questo evento.
Mercoledì è stato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Pasqua.
Io e i miei compagni eravamo preoccupatissimi per un compito di storia fortunatamente andato bene. A scuola ho avuto di nuovo i miei allenamenti di ginnastica che non vedevo l’ora di finire, perchè la sera mi sarebbe aspettato un evento bellissimo: il ballo del liceo. Giovedì finalmente ho dormito fino a tardi.
Venerdì c’era la mia mamma a casa, la mia giornata è passata tra aspirapolvere stracci e ramazze! Mi mamma mi ha messo al lavoro, tipico!! Anche se ho delle carissime amiche, mia mamma rimane sempre la mia confidente più preziosa. Quest’ultimi giorni prima di Pasqua li ho passati tra spesa preparazione varia di pastiere e casatiello, i miei sono napoletani! Ci siamo divertiti tutti e tre tra i fornelli e in casa aleggiava un dolce profumo di Pasqua.

Buona Pasqua a tutti! Spero che molti di voi potranno rispecchiarsi in quello che vi racconterò in questa pagina settimanale di diario. Mi trovate su tutti i social e spero di incontrarvi presto ad uno degli eventi che avrò l’onore di presenziare. Alla prossima settimana 🙂

Veronica 🌸🎈