[COMUNICATO STAMPA]: è uscito il 15 Marzo il nuovo libro di Valerio Scanu! Le date del firmacopie.

“GIURO DI DIRE LA VERITA’ – Dalla A alla Zia Mary” è un nuovo Valerio Scanu quello che ritroviamo nelle pagine di questo libro: più maturo e consapevole, che si dona senza remore agli occhi di un pubblico che spesso fatica a decifrarlo. Diretto, immediato e senza filtri, il ventisettenne maddalenino si racconta, nella sua seconda autobiografia, tra pubblico e privato, scava nei suoi affetti più intimi, confessa aneddoti curiosi, passa in rassegna le diverse esperienze vissute nel corso della sua carriera, senza trascurare le delusioni. “Giuro di dire la verità” è una confessione in piena regola, divisa in ventisei voci, che non lascia spazio a ipotesi e dubbi. A incorniciarne il diorama letterario, una serie di istantaneecatturate dall’obiettivo fedele di Fabrizio Cestari.

Valerio incontrerà i suoi fans per firmare le copie del libro nell’instore tour.
Queste le prime date confermate nel mese di marzo:
15/03 Mondadori Milano
16/03 Discoteca Laziale Roma
19/03 Fico Eataly World Bologna
20/03 Mondadori Carpi
21/03 Feltrinelli Verona
22/03 Mondadori Carrara
26/03 Feltrinelli Perugia
27/03 Mondadori Frosinone
28/03 Mooks Mondadori Napoli
29/03 Feltrinelli Pescara

Valerio però non dimentica il suo primo amore, la musica e, a due anni di distanza dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo “Finalmente piove” torna con il singolo “ED IO” un brano scritto da Tony Maiello (già autore per Giorgia, Laura Pausini, Francesco Renga) e Simonetta Spiri.
Ed io è la possibilità di un legame spirituale e reciproco tra l’Onnipotente e la fragile creatura umana… Il dubbio che si staglia nell’animo di ogni essere vivente, quello ancestrale dello spogliarsi della propria armatura per raggiungere e toccare le corde del divino, si risolve con l’immagine accecante di una cometa nel cielo: una stella più luminosa di tutte le altre perché fiera di portare in grembo l’Amore tra un Figlio e un Padre che si donano senza remore e limiti.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...