#March Dicono che la morte sia più dura per i vivi

Hai sempre una bottiglia di vino in mano, nei miei sogni dico. Sono a casa,fuori piove e penso al peggio. La paranoia svanisce quando sento la porta di casa aprirsi e tu, zuppo d’acqua con una bottiglia in mano, dici di essere uscito a prendere il vino che avevi dimenticato in macchina. Stappi, assaggi, mi abbracci. Stesso sogno da un anno.
L’anno scorso mai avrei pensato che queste sarebbero state le nostre ultime ore insieme, non mi aspettavo che sarebbe stata la nostra ultima chiamata. Sembro pazza perché ricordo le ultime parole pronunciate quel sabato sera: “Ci sentiamo domani che ti dico a che ora arrivo Martedì.”
Quest’anno passato è stato super difficile, non sai quanto ti avrei voluto vicino quando è morto mio nonno, quando ho visto mio papà logorarsi dal dolore, quando vedevo i miei parenti rivoltarsi contro la mia famiglia senza pietà. Ti volevo anche quando uno stilista come Noell ha iniziato a farmi conoscere cosa significa vivere il sogno, ti avrei voluto ai nostri servizi fotografici, ti avrei voluto mentre lo aiutavo con le sfilate. Ti avrei voluto quando ho deciso di iniziare una nuova vita, ti avrei voluto quando ho preso l’ennesima cantonata da un tizio. Avrei voluto sposarti, o forse no. Avrei voluto allontanarti, ma solo per saltarti sulle spalle tornando da te. Volevo ricominciare insieme. Sta di fatto che io ti volevo così tanto che ti sei fatto piccolo dentro di me.
Una parte di me ti amerà sempre.
“La vita è quella che tu dai a me” dice Mina. Si, mi dai la vita, me l’hai sempre migliorata. Dicono che la morte sia più dura per i vivi, questo non lo so pienamente, ma posso dirti che per me sei ossigeno.
Un bacio cuore mio. Ovunque tu sia.
♥️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...