#February Simone Mitidieri è il Modello Del Mese

Sportivo ed incredibilmente enigmatico…

Il modello del mese è….

Nome: Simone

Cognome: Mitidieri

Età: 33 anni

Altezza: 1.90 m

Perché è il modello del mese? Dopo aver conquistato il Pitti Uomo, si prepara per tutto quello che lo aspetterà. Sportivo, con un occhio di riguardo per il mondo della moda che ormai fa parte del suo percorso.

Ciao Simone, benvenuto su One&Only. Come hai iniziato questo percorso nella moda?

S:”Ciao a tutti è un piacere essere qui! Devo dire che la moda mi ha preso all’improvviso. Tutto è nato per caso partecipando alle finali di Mister Italia, dove sono stato notato da Noell Maggini. Fino a quel momento non avevo pensato di farmi largo in questo mondo così vasto, che comunque mi ha sempre affascinato.”

Bene, quindi cosa pensi della moda?

S:”La moda ha sempre catturato il mio sguardo e la mia ammirazione, anche se penso che sia un ambiente molto difficile in cui non è facile trovare persone corrette. Per quanto riguarda la mia esperienza mi sento di dire che sono stato fortunato e ho avuto modo di conoscere persone che amano questo mondo e rispettano chi vorrebbe farne parte.”

Parliamo un po’ di te, come mantieni il tuo fisico in forma smagliante?

S:” Lo sport è sempre stato alla base della mia vita. Sono sempre stato uno sportivo, ho praticato calcio 20 anni, palestra 12 anni e ora Crossfit che è diventato la mia passione più grande. Diciamo che il tutto sta maggiormente in uno stile di vita dedicato con passione a questa disciplina.”

La peggiore esperienza o che ti ha messo più in difficoltà?

S:” Beh, come ho detto mi sono trovato bene e non ho dovuto ancora affrontare situazioni di grande difficoltà. Devo dire,però, che ho ricevuto richieste MOLTO DISCUTIBILI sui social! ”

Se dovessi dare un consiglio a chi vuole intraprendere questo percorso, quale sarebbe?

S:” Sembra scontato, ma consiglierei di stare molto attenti. Il primo passo è affidarsi alle persone giuste, poi non bisogna scendere troppo a compromessi. Nel caso siano ancora minorenni credo sia il caso di farsi sempre seguire da un genitore. Con pazienza e costanza, senza giocare sporco, si arriva al livello desiderato. ”

I social network (instagram, facebook) che valore hanno nella tua quotidianità?

S:” Se devo essere sincero non sono un social addicted, li trovo solo un passatempo e magari una buona vetrina per condividere qualche foto professionale. ”

È stato un piacere confrontarsi con te. Ora, però, non finisce qui! Domanda di rito: Progetti futuri?

S:”Non mi sento di fare grandi predizioni, vediamo quello che riserva il futuro. Certamente continuerò su questa strada come ho sempre fatto dando il meglio di me.”

Simone: fisico curatissimo, animo sportivo, sensualità e quel qualcosa di enigmatico che si legge nei suoi sguardi. Sicuro di sé in passerella e accattivante negli scatti, colpisce per la sua immagine scolpita unita alla maturità e alla consapevolezza di sé. Non è certo il tipico ragazzo tutta bellezza, anzi, la maturità e la sua visione del mondo tenendo i piedi per terra, lo rendono ancora più affascinante. Guardando i suoi scatti e vedendolo più volte in passerella mi sono venuti in mente quei super modelli delle pubblicità di Armani, a voi no? Caro il nostro Simone, sei promosso a pieni voti come Modello del Mese 🔥